Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

bè fino ad ora: skysport24, dea kids, hiphop tv, il futuro Voce, non so se bisogna contare anche Current, mentre supertennis non essendo un canale sky sarebbe escluso dalla conta...

bè..canale più canale meno...:D
il canale che desidero io (cinemagic), per bocca del boss della disney, purtroppo non arriverà molto presto, però sono curioso di sapere le novità del pacchetto cinema...

Anche io, sono sempre curioso delle novità ;)
PS Discovery +1 al 420 è per il 10 Novembre??

Stefa91 ha scritto:
Anche io, sono sempre curioso delle novità ;)
PS Discovery +1 al 420 è per il 10 Novembre??

Discovery +1 10 novembre? Scusa dove l'hai sentito? Io non ne sapevo niente a riguardo.
Dal 10 Novembre so che dovrebbe partire SuperTennis.
Cmq spero che venga rivista l'organizzazione di SKY CINEMA. E' un pò confusionale. Metà hanno dei numeri (cinema 1,2,3) metà dei nomignoli (mania, classic, max, hits). Speriamo che apportino delle degne modifiche.

EnricoVII ha scritto:
Discovery +1 10 novembre? Scusa dove l'hai sentito? Io non ne sapevo niente a riguardo.

Sì, dal 10 Novembre parte Discovery +1 sul canale 420, avrei voluto inserire una news sul portale ma ci sono dei problemi ;)

sta mania di mettere i +1 a chilometri di distanza dai canali madre...mi pare na stru*** x far sembrare che sia un canale diverso

E chi lo sa , c'è da dire che potrebbero mettere Discovery al 420 e Discovery +1 al 421. Va bè contenti loro.

gintonic ha scritto:
in UK ha senso perchè lo sky+ si paga!!!

ma qua il modello di business è diverso...alias:

IO CHE ME NE FACCIO DI 4 CANALI CHE TRASMETTONO LA STESSA COSA QUANDO TENGO IL MYSKYHD??????
Guarda che non si paga neanche da loro e anche da prima di noi.. e comunque i +1 servon sempre x le xsone che non hanno MySky o MySky HD, anche se adesso le priorità son ben altre con la poca banda che c'è

EnricoVII ha scritto:
E chi lo sa , c'è da dire che potrebbero mettere Discovery al 420 e Discovery +1 al 421. Va bè contenti loro.
Pochi mesi fa discovery eta al 420. Spostato al 401 per dar rialzare gli ascolti

Non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma nella guida tv di sky.it è apparso DeAkids +1

119.gif

è stato messo dopo jetix +1, ancora senza programmazione...
il nuovo metodo per scoprire nuovi canali sarà vedere la guida tv online? :D

pietro89 ha scritto:
è stato messo dopo jetix +1, ancora senza programmazione...
il nuovo metodo per scoprire nuovi canali sarà vedere la guida tv online? :D

Controllato oggi: la testcard del canale (o la programmazione notturna) dovrebbe partire dall'01:00 del 10 novembre e la programmazione invece iniziare ufficialmente alle 07:00 con il programma "Buzz e Poppy" (non mi chiedete cosa sia :D).

A quando una bella riorganizzazione? :doubt:

Ma supertennis sara' un canale in chiaro come raisat-sport+ ?? :icon_rolleyes:

Visto che gli abbonamenti sono praticamente fermi da giugno (incremento nuovi abbonati ridotto a poche migliaia!!) , lo ZIO pensa a dei semplici ritocchi:
1) aumentare i prezzi
2) inserire dei +1 e qualche nuovo HD
3) cercare di rinforzare i canali esistenti e poco produttivi , vedi sky-show , FX, Fantasy,ecc.....
4) risparmiare sulla voce spesa diritti sportivi...NFL , Ligue1 , .....

Che grande Tecnico !! :D

Indietro
Alto Basso