Sky 16:9

thomasbonci

Digital-Forum Junior Plus
Sono prossimo ad abbonarmi a SKY. Per questo vorrei avere una lista dei canali del genere Mondo che vengono trasmessi in 16:9 (Hd esclusi visto che di norma sono sempre in 16:9).

Grazie in anticipo.

Stai aprendo un sacco di thread, cerca di mettere tutte le domande in uno soltanto oppure continua in quelli che hai aperto precedentemente, grazie.

thomasbonci ha scritto:
Sono prossimo ad abbonarmi a SKY. Per questo vorrei avere una lista dei canali del genere Mondo che vengono trasmessi in 16:9 (Hd esclusi visto che di norma sono sempre in 16:9).

Grazie in anticipo.
Discovery Channel, Axn [In alcuni casi], E! [In alcuni casi] ;)

thomasbonci ha scritto:

Grazie in anticipo.

Tutti i canali SKY CINEMA, tranne Raisat, Mgm, Cult.
Solo un canale sport.
Ovviamente tutti i canali esclusivamente in HD.
Discovery, un 16/9 "pezzotto" :D
E! nn trasmette in 16/9 :eusa_naughty:
AXN molte volte
basta

Lisa.sffi ha scritto:
Tutti i canali SKY CINEMA, tranne Raisat, Mgm, Cult.
Solo un canale sport.
Ovviamente tutti i canali esclusivamente in HD.
Discovery, un 16/9 "pezzotto" :D
AXN molte volte
basta
Discovery trasmette in 16/9, le produzioni recenti sono in 16/9, quelle più vecche sono leggermente adattate

L'utente parlava dei canali del pacchetto Mondo Sky e non dei pacchetti Sport, Cinema e Calcio ;)

Lisa.sffi ha scritto:

basta
E! qualche giorno fa ha trasmesso con il Flag in 16:9, quindi molto probabile a breve la transizione del canale al formato panoramico 16:9 ;)

dki ha scritto:
E! qualche giorno fa ha trasmesso con il Flag in 16:9, quindi molto probabile a breve la transizione del canale al formato panoramico 16:9 ;)
Ma per piacere.. era solo un errore con 4:3 flaggato 16:9 (quindi allargato)
Un canale che ha l'effetto transizione NTSC in tutto con qualità video orrenda, che credo non sia prodotto neanche direttamente in Italia, che è 4:3 negli USA ed ovunque... proprio questa monnezza deve diventare 16:9 a breve, e specialmente in un mercato arretrato come quello italiano
pietro89 ha scritto:
anche discovery +1
Grazie.. se lo fa la versione normale anche il +1:D ... Non è neanche da considerare essendo un +1

skysport24 passa pure al 16:9, anche se non fa parte del pacchetto mondo. non è escluso che i fox in futuro non decidano di convertire tutti i canali sd...

pietro89 ha scritto:
skysport24 passa pure al 16:9, anche se non fa parte del pacchetto mondo. non è escluso che i fox in futuro non decidano di convertire tutti i canali sd...

SKY Sport 24? e quando è stato detto?

Beh per i FOX caro nuovo abbonato toglici le speranze prima anche canale 9 deve convertirsi al 16/9 e dopo forse lo farà anche fox.:D

di skysport24 me l'ha detto un uccellino.... :D
questo conferma il fatto che sky e fox siano di fatto due aziende distinte e separate che ragionano ognuna con la propria testa...

Si vede che non leggete mai intero forum :D :D .D....a parte i scherzi, se Sport24 passa in 16:9 anche SkyTg24 può passare in 16:9 oppure no?? E per le partite di calcio (faccio la domanda per tutti i altri) ??

dado88 ha scritto:
Si vede che non leggete mai intero forum :D :D .D....a parte i scherzi, se Sport24 passa in 16:9 anche SkyTg24 può passare in 16:9 oppure no?? E per le partite di calcio (faccio la domanda per tutti i altri) ??

Ma sei pazzo, pensa che tragedia, che panico vedere le notizie e giornalisti in 16/9 :5eek: :5eek:
Se l'Italia ha il panico da 16/9 è meglio che anche SKY Cinema passi al 4/3:D

io credo che per skysport24 sia più un fattore di comodità, visto che le partite sono riprese in 16:9 e ogni volta i tecnici devono tagliare le immagini...

Si sa la data del passaggio di Sky Sport 24 in 16/9?. Forse il 14 agosto come gli altri canali sport e calcio?

Lisa.sffi ha scritto:
SKY Sport 24? e quando è stato detto?

Beh per i FOX caro nuovo abbonato toglici le speranze prima anche canale 9 deve convertirsi al 16/9 e dopo forse lo farà anche fox.:D

secondo me invece, tempo massimo 1 mese e i canali Fox passeranno tutti al 16/9

Indietro
Alto Basso