Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque 3esse2 produce le partite della Juve e dell’Inter in casa (ma può essere mandata anche da Infront a produrre altre partite), vedremo se miglioreranno la messa in onda...
Io ho un problema con il mio Sony X85C 4K Hdr,con la F1 oggi una volta attivato il 4K HDR,l'immagine è diventa buia e con colori slavati,la definizione invece era molto buona
Ho provato con tutti i settaggi possibili,ma non mi riesce levare quella specie di patina,tanto che ho preferito vederla in FHD,colori brilllanti e buona definizione
Avete dei consigli particolari,per risolvere??
Per quello che vale,con i filmati in 4K HDR di Youtube si vede benissimo
Comunque 3esse2 produce le partite della Juve e dell’Inter in casa (ma può essere mandata anche da Infront a produrre altre partite), vedremo se miglioreranno la messa in onda...
Hanno anche abbassato il bitrate del canale
http://digitalbitrate.com/dtv.php?mux=11219&pid=11628&live=65&sec=0&lang=en
Di pochissimo dai
Hanno anche abbassato il bitrate del canale
http://digitalbitrate.com/dtv.php?mux=11219&pid=11628&live=65&sec=0&lang=en
In realtà non è stato abbassato nullaDi pochissimo dai
speriamo sia così, comunque venerdì dovrebbe cambiare la produzione, non dovrebbe essere 3zero2 a produrre, vedremo se il problema stava li o in qualche pasticcio di sky nel ritrasmettere il segnale. Nel frattempo godiamoci la premier stasera!
NVP, in teoria. E loro hanno tanta roba di mezzi..Ieri l'hd dell'Inter mi è sembrato molto meglio di Juve-Lazio, staremo a vedere chi produce venerdì Milan-Roma in 4K
Stesso mio problema, anche io Sony.Nessuno??
Anche il menù di Sky,è molto buio quando sono su un flusso 4K HDR
Se può essere utile con Prime Video,The Grand Tour lo vede perfettamente in 4K HDR
Stesso mio problema, anche io Sony.
Sono riuscito parzialmente a risolvere il problema mettendo al massimo la gamma
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si ma mettendo al max la gamma,i bianchi sono troppo accentuati,io per risolvere il problema dei colori spenti ho pompato il colore a 90 e i colori ora sono ok,solo che rimane sempre quella specie di patina giallognola
Io ho un Sony KD-55X8509C
La cosa strana è che anche il menù dello Sky Q rimane buio mentre vedo il flusso 4K HDR
Si, ovviamente anche nei Sony, agendo nelle varie modalità già preconfigurate, o manualmente con i vari setting, si può migliorare la situazione. Così ho cercato di fare e ho parzialmente migliorato la visione.
Ma io ho già tutto al massimo o quasi (non tutti i parametri possono essere troppo pompati). Ad esempio il colore e la saturazione, altrimenti l’erba, per esempio nel campio da calcio, diventa fosforescente e irreale. Oppure i bianchi sparano troppo.
Il “problema” e lo metto tra virgolette perché non so se di problema si tratta, è un evidente calo di luminosità ogni qual volta si passa a vedere contenuto in 4K HDR. Ed è evidentissimo e palese a chiunque questo calo, facendo il confronto tra l’azzurro di sfondo de menù Sky quando si guarda contenuto in 4K e non.
Anch'io avevo lo stesso problema (SAMSUNG serie MU) e ci ho messo un mesetto a sbattermi con le varie impostazioni ....