Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Buongiorno volevo una informazione tecnica sullo Sky Q black.Volevo sapere se la sua installazione comportasse un cambio di strumentazione alla parabola ( Illuminatore, cavi ) o restasse tutto inalterato...io ho un semplice Illuminatore singolo.

Anche, in questo modo solo chi ha effettivamente una tv 4K potrà vederlo e nessuno potrà mai dire nulla

Appurato che i contenuti 4K non saranno disponibili se non viene impostato 2160p, cosa succederà sul mini? Si dovrà scaricare due volte lo stesso contenuto, 4K e HD, per visionare su mini, Q e dispositivi mobili? Così diverrebbe inutile anche la funzione “continua la visione su altro dispositivo”.

Appurato che i contenuti 4K non saranno disponibili se non viene impostato 2160p, cosa succederà sul mini? Si dovrà scaricare due volte lo stesso contenuto, 4K e HD, per visionare su mini, Q e dispositivi mobili? Così diverrebbe inutile anche la funzione “continua la visione su altro dispositivo”.

Sul mini verrà riprodotto in 1080 sul platinum in 4K
Basta una riga nel firmware se il comando e inviato dal mini riproduci con la qualità x
se e il platinum riproduci con la qualità y

Sul mini verrà riprodotto in 1080 sul platinum in 4K
Basta una riga nel firmware se il comando e inviato dal mini riproduci con la qualità x
se e il platinum riproduci con la qualità y
No i Mini non vedono proprio i contenuti 4K per limiti hardware, non basta una riga di comando.

Ai Mini viene inviato solo il video originale quindi non essendo compatibili con il 4K non possono visualizzarlo.

SCUSate la tv Samsung 65ks7000 supporta HLG via hdmi oppure non vedrò neanche io in hdr ?

Indietro
Alto Basso