Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ed è chiaro che come diceva Boothby il soldo comanda,ma,almeno secondo la mia misera opinione (da 100 € al mese a Sky) potevano appunto avere un po’ più rispetto degli abbonati dopo avere mandato 50-100 spot sulla CL in 4K HDR e trasmettere,almeno agli occhi di chi ti paga bella figura la fai,la prima partita del primo turno di un’italiana in CL....discorsi futili,lo so...

Ma quindi in 4K per la champions che c'è? Liverpool-PSG? Non ricordo, attualmente in programmazione non parla di 4K, ci sarà in quella almeno?

Come faccio a sapere prima la programmazione di eventuali eventi in 4K? La guida tv sul decoder riporta solo HD per la partita.
Così non scrivo sempre a scocciarvi insomma ahahah
sabato la F1 che non c'era in 4K mi aveva sorpreso insomma.

devi guardare su repliche e di solito il primo in lista è l'evento live in 4K

E che dobbiamo dire? 4K DA PAURA :5eek:
La Uefa (anche se con produzione inglese, e sappiamo che in UK ci sanno fare) fa le cose in grande :D

Comunque non so se è la Uefa che riesce a imporre standard elevatissimi, ma l'HD di Stella Rossa-Napoli è veramente buono, e ci troviamo a Belgrado...

Solita ottima produzione inglese, nulla da dire sono il riferimento per tutti.
Agevolati anche da stadi sempre pieni e prati sempre perfetti. Da noi una ripresa così d'effetto non si avrà mai purtroppo.

Definizione e soprattutto colorimetria praticamente perfette.
Miglior evento in 4K HDR live da me mai visto, anche più a effetto di Wimbledon. Eccezionale!

Definizione e soprattutto colorimetria praticamente perfette.
Miglior evento in 4K HDR live da me mai visto, anche più a effetto di Wimbledon. Eccezionale!

Siamo a quei livelli a mio avviso, Wimbledon e questa partita a livelli pazzeschi.
E' letteralmente un'opera d'arte quella che stiamo vedendo stasera :D ...

Sky non riesce manco a controllare l'overflow. E' da sabato che hanno problemi sporadici di overflow e non risolvono

Credo che neppure i gol alert funzioni bene. Il banner che avvisa del gol non scompare mai. Almeno sullo sky q

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso