• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

4k upscalato stasera a Firenze.... Ottima qualità per un upscaling x me... Ma il 4k è nativo e basta: tutto il resto è noia...
 

Perdonami Ercolino, perchè sarà il lunedi oppure io che sono totalmente Tonto, ma significa che con questo spostamento avremo la possibilità di vedere più canali con l'opzione in 4k?
Oppure che, considerando lo spostamento dei 4 canali, ci sarebbero "3 slot" disponibili per altrettanti canali (escludendo quello che già considero per lo sport) definitivamente in 4k?
...Tipo il mio sogno per un canale cinema che trasmette solo in 4k? :)
 
Perdonami Ercolino, perchè sarà il lunedi oppure io che sono totalmente Tonto, ma significa che con questo spostamento avremo la possibilità di vedere più canali con l'opzione in 4k?
Oppure che, considerando lo spostamento dei 4 canali, ci sarebbero "3 slot" disponibili per altrettanti canali (escludendo quello che già considero per lo sport) definitivamente in 4k?
...Tipo il mio sogno per un canale cinema che trasmette solo in 4k? :)

No, per un canale 4K serve molta banda. E togliendo 4 canali HD si puó mettere solo uno in 4K

Ps. Il canale in test uhd che fine farà?
 
Nel senso che avranno la possibilità di mettere due eventi in 4k contemporaneamente?
Cioè,
in soldoni questo spostamento effettivamente cosa comporterà per l'utente normale?nulla?
L'aggiunta di un nuovo canale in 4k? La possibilità di avere l'opzione di vedere due partite nella stessa giornata in 4k?
 
Nel senso che avranno la possibilità di mettere due eventi in 4k contemporaneamente?
Cioè,
in soldoni questo spostamento effettivamente cosa comporterà per l'utente normale?nulla?
L'aggiunta di un nuovo canale in 4k? La possibilità di avere l'opzione di vedere due partite nella stessa giornata in 4k?

Solo ERCOLINO ci può aiutare! Ad ora non cambia assolutamente nulla per noi.
C’è un secondo canale uhd (in test da parecchio tempo) ma non sappiamo il perché non lo usino.
Resta il fatto che tra un po’ inizia la F1 e gli eventi spesso combaceranno
 
All'utente direi nulla

Qualcuno aveva lamtentato qualche problema di ricezione sul transponder 1, magari ora avrá meno problemi

Per Sky probabilmente puó gestire meglio il tutto
 
Già hanno perso l’abitudine (Durata un turno :lol:) di mandare anche una seconda partita di Premier League in 4K.
Prossima settimana in Serie A Roma Empoli (che giocherà di Lunedì, quindi in tutto il weekend solo Arsenal - Manchester UTD con molte partite prodotte in 4K tra UK e De)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso