Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Cosa hanno combinato quelli di Sky durante la partita di Djokovic contro Kudla?
Dopo il primo set è scomparso l'audio della telecronaca ed è subentrata la musica. Fino alla fine della partita e su entrambe le tracce audio.
Ma non c'è nessuno che controlla cosa succede durante le dirette di Wimbledon su SKY 4K?

Cosa hanno combinato quelli di Sky durante la partita di Djokovic contro Kudla?
Dopo il primo set è scomparso l'audio della telecronaca ed è subentrata la musica. Fino alla fine della partita e su entrambe le tracce audio.
Ma non c'è nessuno che controlla cosa succede durante le dirette di Wimbledon su SKY 4K?

Era l’unico segnale da Wimbledon disponibile, è saltato tutto. Neanche i telecronisti vedevano la partita e neppure la traccia audio avevano disponibili. Se guardi il thread del tennis vedi tutto quello che è successo ;)

Era l’unico segnale da Wimbledon disponibile, è saltato tutto. Neanche i telecronisti vedevano la partita e neppure la traccia audio avevano disponibili. Se guardi il thread del tennis vedi tutto quello che è successo ;)

Ho capito, quindi il problema era generale.
Avendo registrato la partita non avevo avuto modo di controllare gli altri canali che trasmettevano Wimbledon.
Grazie per la risposta.

Immagini molto scure con l'HDR. Ho dovuto subito disattivarlo per vedere delle immagini decenti!
Mi sto sempre più rendendo conto che l'HDR più che un guadagno è un danno...

Passando dal 4K al 201, il 201 per vederlo servono gli occhiali da sole

no, è questione di regolazioni delle impostazioni

Magari fosse un problema di impostazioni...
E' risaputo che con l'HDR si ha un netto calo della luminosità per evitare il fenomeno del burn-in. A questo ci aggiungi l'ABL aggressivo che hanno gli OLED ed il gioco è fatto.

non mi risulta ma a breve ti saprò dire, comunque mi riferivo alle impostazioni sul tv
riallacciandomi a questo discorso sul mio Tv non rilevo queste problematiche, probabilmente 2 giorni sono pochi per poter valutare i vari eventi 4k, per ora con il solo tennis disponibile devo dire che la visione è "S P E T T A C O L A R E"

Ni,
in realtà il tasto verde compare solo se c'è connessione ad internet

La risposta correttissima sarebbe, "si, il canale che si apre premendo ok al banner PREMI PER VEDERE IN 4K"

Ma giusto perchè me so svegliato puntiglioso :D

puntigliosi per puntigliosi :D la risposta corretta sarebbe:

"si, il canale che si apre premendo ok al banner PREMI PER VEDERE IN 4K in presenza di una connessione internet" :laughing7::D

Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Già dal martedì la visione in 4K è sensibilmente migliorata. Devono avere aggiustato dei parametri, ora così va decisamente bene

riallacciandomi a questo discorso sul mio Tv non rilevo queste problematiche, probabilmente 2 giorni sono pochi per poter valutare i vari eventi 4k, per ora con il solo tennis disponibile devo dire che la visione è "S P E T T A C O L A R E"

puntigliosi per puntigliosi :D la risposta corretta sarebbe:

"si, il canale che si apre premendo ok al banner PREMI PER VEDERE IN 4K in presenza di una connessione internet" :laughing7::D

No, il banner compare anche in assenza di connessione internet

E' il pallino verde a comparire solo in presenza di connessione, ecco a cosa era dovuto il mio puntiglio ;)

con il campionato F1 attuale concordo con te, in teoria in casi di sovrapposizione potrebbero pure sforzarsi a trasmettere i 2 eventi

Indietro
Alto Basso