Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma siete sicuri che quest anno non saranno la premier in 4k e solo 16 partite di serie a? Già l anno scorso mi pare che ad agosto fosse tutto fermo ma poi a settembre era iniziata la programmazione con tutti gli eventi 4k del caso..compresi serie a e premier
siamo sicuri.
“Con Sky Q Serie A TIM, UEFA Champions League e UEFA Europa League sono anche in 4K HDR.”
Fino a qualche mese fa c’era anche la Premier League....
poi la non risposta di Ferri, se avessero saltato solo due giornate, le risposte sarebbero arrivate subito.
ma perchè mi chiedo se hanno già comprato i diritti per il 4k e in Uk trasmettono già così..non ha davvero senso
In realtà pare che per la trasmissione in 4K della Premier League per Sky c'era da pagare un'extra per i diritti tv, che non ha voluto pagare.
Questo è il nuovo contratto triennale 2019-2022, appena partito. Per il vecchio contratto probabilmente i diritti tv 4K erano già inclusi o comunque Sky, prima di decidere di tagliare i costi, pagava tranquillamente questo extra...
Per questa giornata di campionato quindi niente 4k?
Quindi con ogni probabilità per i prossimi tre anni niente premier in 4k...certo che l'extra farebbero sempre in tempo a pagarlo, ma per questo ci vorrebbe un moto di protesta da parte dei clienti italiani che credo non avverrà mai, considerando che la maggior parte non distingue un segnale sd da un'hd. Figuriamoci tra hd e 4k.
annunciato su sky sport 24 Liverpool - Arsenal di sabato in 4K
Non sono a casa. Qualcuno può controllare se è segnata su decoder?annunciato su sky sport 24 Liverpool - Arsenal di sabato in 4K
AppuntoC’è da fidarsi sul giornalista? Perché di cialtronerie ne dicono quotidianamente
Scusami, ma non hai registrato? Bastava premere R e ti verrà registrato anche sin dal primo momento in cui è stato sintonizzato il canale.... e poi fai un video dal smartphone in cui viene menzionato il 4K.annunciato su sky sport 24 Liverpool - Arsenal di sabato in 4K