Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Il 4K mi sembra sia disponibile solo per le dirette di F1...Di sicuro non per le repliche...E mi pare che neanche F2, F3 e Porsche Super Cup vadano in diretta in 4K...

Scusate ma la partita Juventus - Napoli sarà anche in 4K su SkyQ? Non riesco a trovare info..
Grazie

Scusate ma la partita Juventus - Napoli sarà anche in 4K su SkyQ? Non riesco a trovare info..
Grazie

C'è scritto sul sito Sky in Homepage, c'è scritto su Sky Sport 24 nella grafica, c'è uno spot sui canali Sky che gira da alcuni giorni sul 4K HDR con scritto "Serie A, una partita a giornata in 4K HDR, a partire da Juventus-Napoli", è stato scritto anche qui...

Insomma, non riuscire a trovare info mi pare strano ecco :laughing7: ...

C'è scritto sul sito Sky in Homepage, c'è scritto su Sky Sport 24 nella grafica, c'è uno spot sui canali Sky che gira da alcuni giorni sul 4K HDR con scritto "Serie A, una partita a giornata in 4K HDR, a partire da Juventus-Napoli", è stato scritto anche qui...

Insomma, non riuscire a trovare info mi pare strano ecco :laughing7: ...

Per caso ci sono in programma anche partite del calcio inglese della Premier League in 4k?

Sul decoder dovrebbe anche esserci un modo per sapere gli eventi in 4K con qualche giorno d'anticipo, e anche per registrarli.

Indietro
Alto Basso