• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Non so, nelle inquadrature principali la qualità era alta, ma diverse inquadrature laterali avevano uno strano effetto che non saprei descrivere per nascondere l'upscaling. Sembravano tante linee per mettere insieme l'immagine. Qualche utente esperto magari l'ha notato e lo sa spiegare meglio.

Comunque avevamo fatto notare che sul canale in 4K avessero rimosso la pubblicità durante le sostituzioni e puntualmente è tornata. :lol: :eusa_wall:

Si hai ragione, le telecamere laterali erano upscalate. Spettacolare mi riferivo alla telecamera principale dall’alto
 
Per ora tutto ok,niente scatti

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Se mi va a scatti seppur leggeri mi confermate che è un problema di parabola?
Chiedo perché proprio oggi ho installato la nuova Xbox e modificato un po' i settaggi del TV, ma non credo centri nulla..
 
Questa settimana niente PL in 4K.
Mercoledì INTER NAPOLI
Sabato CRYSTAL LIVERPOOL
domenica LAZIO NAPOLI
 
Sì, in quanto è una produzione Sky Original ed è italiana. Ma dopo la mancanza della terza stagione di Riviera non c’è più certezza.

Come volevasi dimostrare Cops non è andato in 4K su SKY cinema.
Sono arrivati a smentire con i fatti i loro stessi comunicati.
Oramai su SKY il 4K sta facendo la stessa fine del 3D. Solo on demand!
 
Ciao a tutti, una informazione.

Sto configurando il nuovo televisione per la visione in 4k (samsjng q70).

Dove trovo la seguente opzione suggerita da sky?
Premi il tasto Home del telecomando del tuo televisore, seleziona Impostazioni → Generali → Gestione dispositivi esterni, infine imposta la voce HDMI UHD Colour su ON


Il menu del tv è diverso
 
Come volevasi dimostrare Cops non è andato in 4K su SKY cinema.
Sono arrivati a smentire con i fatti i loro stessi comunicati.
Oramai su SKY il 4K sta facendo la stessa fine del 3D. Solo on demand!
Ma non doveva andare in onda sul canale nascosto, i film non sono mai stati trasmessi. A quali comunicati ti riferisci?
 
Indietro
Alto Basso