• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Saranno in onda su Sky Sport 4K i match proposti sul campo centrale ovvero quelli che trasmetterà Wimbledon 1 disponibile al canale 252. Ovviamente per accedervi solita modalità ovvero tasto verde sul 252 oppure sempre posizionandosi sul canale e poi due volte il tasto OK sul telecomando
Ma da quando?
 
Durante la gara di F1 e' uscito due volte dalla modalità HLG HDR, lo notavo subito dalla qualità scadente con foschia e perdita di brillantezza e colore. Tornavo sul canale HD della F1, col banner o tasto verde mettevo la visione in 4K e tornava a vedersi bene in HDR.
 
Durante la gara di F1 e' uscito due volte dalla modalità HLG HDR, lo notavo subito dalla qualità scadente con foschia e perdita di brillantezza e colore. Tornavo sul canale HD della F1, col banner o tasto verde mettevo la visione in 4K e tornava a vedersi bene in HDR.
Nulla del genere per me

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Anche a me tutto ok.

Invece vorrei sapere quando partita il 4k di Wimbledon
 
Da cosa potrebbe essere dovuto? Uno sbalzo di corrente? La connessione internet che manca temporaneamente e quindi mi sbatte fuori dalla visione in 4K? Si vedeva semplicemente peggio, ma c'era sempre il logo del canale della F1 in 4K. Il cavo hdmi e' quello di Sky, lo Sky Q l'ultimo modello, il tv un LG Oled 2017. Ed ero uno di quelli che le prime partite di Euro 2020 non le vedeva in HDR.
 
Io sostituirei il cavo con uno più performante o, prima di farlo, estrarrei e re-inserirei entrambi gli attacchi. Mi sembra più un problema di invio del segnale dallo SkyQ all'Lg. Oltre a spegnere e riaccendere il decoder
 
Grazie, più o meno sono cose che avevo già fatto o pensato.
Aspetto la partita dell'Italia, se durante tutta la partita non succede inizio a state un po' più tranquillo perché è una cosa sporadica che non si sa bene perché succede. Cioè almeno si esclude un guasto o problema serio del tv, e probabilmente anche del decoder.
Magari rientra in quel problema di parametri strani o mancanti che usa Sky, che qualcuno non vedeva le prime partite di Euro 2020 in HDR e nessuno non vede quasi più qualcosa in HDR dall'on demand.
 
Non mi si attiva il 4K per Sonego-Federer come mai

EDIT: Ho messo 251 e lo ha preso
 
Non mi si attiva il 4K per Sonego-Federer come mai

EDIT: Ho messo 251 e lo ha preso



Vi ricordo che per seguire gli incontri del campo centrale di Wimbledon in 4K HDR è necessario andare sul canale 252 e premere due volte OK con il tasto del telecomando.
 
Comunque in questi giorni anche io sto avendo il problema dell’HDR.

Parte sempre in 4k SDR e per passare “velocemente” all’HDR stacco e riattacco il cavo HDMI
 
La seconda stagione di City on a Hill è disponibile in 4K HDR. Non inseriscono le loro serie (I Hate Suzie e Bulletproof) ma questa sì. :eusa_wall:
 
Grazie, più o meno sono cose che avevo già fatto o pensato.
Aspetto la partita dell'Italia, se durante tutta la partita non succede inizio a state un po' più tranquillo perché è una cosa sporadica che non si sa bene perché succede. Cioè almeno si esclude un guasto o problema serio del tv, e probabilmente anche del decoder.
Magari rientra in quel problema di parametri strani o mancanti che usa Sky, che qualcuno non vedeva le prime partite di Euro 2020 in HDR e nessuno non vede quasi più qualcosa in HDR dall'on demand.
Stasera tutto ok e alla grande. :D
Tutto ok su Sky a parte quegli squadrettamenti che avrete notato anche voi, un po' tipici di Sky. Ottima visione anche su Rai 4K dove ho seguito le fasi finali.
 
Hanno eliminato la descrizione “HDR” da ogni film.

Ora tutti i titoli risultano in 4k, bene… forse tra qualche mese riescono a segnare “4k HDR” solo quelli effettivamente in HDR.

Era una cosa abbastanza stupida, ma almeno ora non risultano sul menù tutti “4k HDR” a prescindere
 
Ragazzi, qualcuno sta seguendo Berrettini in 4K? Ho notato che nella pausa tra terzo e quarto game del terzo set è cambiato improvvisamente il feed I colori sono più accesi, non so cosa abbiano fatto e cosa sia meglio
 
Non ho notato la variazione ma anche io ho visto che era un po' saturo e scuro e con tanto contrasto.
Mi piace di più la configurazione della F1 e quella delle ultime partite di Euro 2020 da Wembley.
 
Indietro
Alto Basso