• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Puoi fare queste prove su Sky Sport 4K (canale 213). Lunedi 4 alle 20:45 Milan-Bologna (è visibile solo ai Calcio), Martedì 5 alle 20:45 Man City-Atletico (visibile a Sport o Calcio), Giovedì 7 alle 18:45 Lipsia-Atalanta (visibile solo a Sport)

Il canale Sky Sport 4K non è mai visibile a tutti gli abbonati :)

Ok, comunicherò qui se saranno visibili o meno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sabato 9 e domenica 10 aprile: maratona Harry Potter
Da lunedì 11 aprile: Baby Boss 2 - Affari di famiglia, Caos (2005)
Da martedì 12 aprile: Come ti ammazzo il bodyguard
Da oggi disponibile la serie Halo in 4K.
Da mercoledì 13: Sole cuore amore
Da giovedì 14: Il collezionista di carte
Da venerdì 15: Notre-Dame in fiamme
Da sabato 16: Venom - La furia di Carnage
Da domenica 17: Inception, Interstellar, Belli ciao
Da lunedì 18: La Befana vien di notte II - Le origini
Da martedì 19: Greta, La mummia - La tomba dell’imperatore Dragone
Da mercoledì 20: Tonya
Da giovedì 21: John Wick - Capitolo 2
 
Ultima modifica:
Da venerdì 22: Diavoli (2ª stagione), La marcia dei pinguini
Da domenica 24: L’uomo che comprò la luna
Da lunedì 25: The Suicide Squad - Missione suicida
Disponibili da oggi le prime stagioni di Yellowjackets e Made for Love (prima serie TV HBO Max).
 
Grazie delle segnalazioni.

Ora non ho accesso allo Sky Q, è poi arrivato Belli ciao in 4K anche on demand? Se non è arrivato può dipendere perché è anche su Prime Video?
Sul sito Sky in on demand/cinema c'è una sezione con indicati i film in 4K, ma l'aggiornano in forte ritardo o non ci sono tutti quelli che effettivamente ci sono sullo Sky Q.
 
Grazie delle segnalazioni.

Ora non ho accesso allo Sky Q, è poi arrivato Belli ciao in 4K anche on demand? Se non è arrivato può dipendere perché è anche su Prime Video?
Sul sito Sky in on demand/cinema c'è una sezione con indicati i film in 4K, ma l'aggiornano in forte ritardo o non ci sono tutti quelli che effettivamente ci sono sullo Sky Q.
No, neanche La Befana vien di notte II - Le origini è in 4K on demand. Non credo c’entri Prime Video.
 
Disponibili da oggi la prima stagione di Ippocrate - Specializzandi in corsia, la miniserie The Ibiza Affair e la prima puntata de Le regine del mistero.

Da giovedì: Nowhere Special - Una storia d'amore, Mazinga Z - Infinity
Da venerdì 29: Come un tuono

Da oggi anche la prima stagione di The Son - Il figlio.
 
Ultima modifica:
Da domenica: The Survivalist, Lui, lei e Babydog
Da lunedì: Hulk
Da martedì: The Captive - Scomparsa
Da giovedì 5: Escape Room 2 - Gioco mortale
Da venerdì 6: Il cavaliere del Santo Graal
Da domenica 8: Perché te lo dice mamma
Da giovedì 12: Nato campione
Da venerdì 13: A Nice Girl Like You - Guida sexy per brave ragazze
Da lunedì 16: Ghostbusters: Legacy
Da martedì 17: Il divo, Terre selvagge
Da mercoledì 18: Si vive una volta sola
Da venerdì 20: Blocco 181
Da sabato 21: Punto d’impatto
Da lunedì 23: Canterville - Un fantasma per antenato
Da martedì 24: Frammenti di un omicidio
Da mercoledì 25: La vita di Adele
Da domenica 29: Resident Evil - Welcome to Raccoon City
Da lunedì 30: La ragazza di Stillwater, Halo (replica, 1ª serie TV non Sky Original trasmessa su Sky Cinema 4K)
 
Ultima modifica:
Salve, improvvisamente stamattina mi ritrovo la sezione 4K di Serie Tv azzerata dei titoli, son rimasti solamente la S1 di "1994" e le due stagioni di "DIAVOLI" è successo anche a voi ? Grazie.
 
ieri sera anche a me in quella sezione sparito tutto, però le serie 4k le potevo ugualmente scaricare utilizzando l'opzione Qualità video degli episodi serie, oppure se era già disponibile in 4k in automatico.
 
Si grazie, confermo, ho appena verificato rientrando a casa, però, cosa strana, a differenza di prima selezionando DIAVOLI compare il messaggio "Questo programma non è disponibile sul tuo Sky Q" Immagino che stiano lavorando sull'archivio serie in 4K.
 
Si grazie, confermo, ho appena verificato rientrando a casa, però, cosa strana, a differenza di prima selezionando DIAVOLI compare il messaggio "Questo programma non è disponibile sul tuo Sky Q" Immagino che stiano lavorando sull'archivio serie in 4K.

Basta andare nella sezione serie in onda e poi una volta scelta la serie, in questo caso DIAVOLI, vai su qualità video e scegli quella che preferisci, anche in 4k.
è una rottura fare questo passaggio ma almeno risolvi il problema;)
 
Si grazie, confermo, ho appena verificato rientrando a casa, però, cosa strana, a differenza di prima selezionando DIAVOLI compare il messaggio "Questo programma non è disponibile sul tuo Sky Q" Immagino che stiano lavorando sull'archivio serie in 4K.
Ora hanno aggiunto le locandine delle serie TV mancanti aggiunte nelle ultime settimane: Yellowjackets, Made for Love, The Ibiza Affair, The Son e Le regine del mistero.
 
Ho notato che nella sezione film in 4k ora sono ordinati per ordine alfabetico (A-Z), sarebbe interessante se con un futuro aggiornamento magari il Q200 si potesse decidere come ordinarli, tipo dagli aggiunti di recente, anche perchè ora come faccio a capire quali sono i nuovi film che aggiungono giorno per giorno se li vedo solo ordinati per nome?
 
Ho notato che nella sezione film in 4k ora sono ordinati per ordine alfabetico (A-Z), sarebbe interessante se con un futuro aggiornamento magari il Q200 si potesse decidere come ordinarli, tipo dagli aggiunti di recente, anche perchè ora come faccio a capire quali sono i nuovi film che aggiungono giorno per giorno se li vedo solo ordinati per nome?
Hanno avuto questa idea "geniale". Mah...
Ora non ci sono più in evidenza gli ultimi arrivi in 4k, sino a ieri in ordine rigorosamente cronologico.
 
Non penso che sia necessario un aggiornamento. Probabilmente la responsabilità è di chi gestisce il server.
 
Ho notato che nella sezione film in 4k ora sono ordinati per ordine alfabetico (A-Z), sarebbe interessante se con un futuro aggiornamento magari il Q200 si potesse decidere come ordinarli, tipo dagli aggiunti di recente, anche perchè ora come faccio a capire quali sono i nuovi film che aggiungono giorno per giorno se li vedo solo ordinati per nome?
Sì l’ho visto ieri sera. Gli aggiornamenti dello Sky Q non c’entrano con la sezione on demand, l’ordine lo decide Sky.
 
Praticamente se non si hanno a portata di mano le segnalazioni di osucci, il forum, il sito Sky o le info dello Sky Q, l'unica quando c'è un film che interessa e si vuole verificare se è in 4K, è di andare su Qualità video nella "locandina" del film e vedere se oltre a HD/SD compare anche 4K. O se si riesce lo si registra direttamente dal canale Sky Cinema 4K programmando anche con qualche giorno d'anticipo (non troppi perchè possono cambiare la programmazione) la registrazione, perchè non propongono molti passaggi successivi alla sera che passa per la prima volta in prima visione anche sul canale 4K.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso