• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Tecnicamente possono essere trasmessi live in contemporanea due eventi calcio?
L’anno prossimo due italiane in Champions League giocheranno allo stesso orario.
 
Tecnicamente possono essere trasmessi live in contemporanea due eventi calcio?
L’anno prossimo due italiane in Champions League giocheranno allo stesso orario.

Con un solo canale dovranno scegliere quale trasmettere in Champions League.
C’è da dire che parleremo di settembre 2018, chissà magari esisteranno già 2 canali 4K
 
Con un solo canale dovranno scegliere quale trasmettere in Champions League.
C’è da dire che parleremo di settembre 2018, chissà magari esisteranno già 2 canali 4K

Si, ovviamente dipende tutto da quello che decide di fare Sky.
Volevo solo sapere se tecnicamente fosse possibile. Grazie


Ps. In Uk inizialmente ed ora quanti e quali canali 4k ci sono?
 
Sky 4K HDR (DVB-S 12466V 29900 5/6)

Che sappia io esiste solo 1 canale lineare UHD in UK dedicato, particolarmente, agli eventi live.
Tutti i film in 4K devono essere scaricati dall’ondemand.
Quindi dubito che in Italia faranno qualcosa di diverso.

Oltretutto, voi lo sapevate che in uk la visione UHD è solo disponibile a chi ha lo SkyQ da 2 TB?
Non c’è 4K per chi ha lo SkyQ Black da 1TB...
 
Che sappia io esiste solo 1 canale lineare UHD in UK dedicato, particolarmente, agli eventi live.
Tutti i film in 4K devono essere scaricati dall’ondemand.
Quindi dubito che in Italia faranno qualcosa di diverso.

Oltretutto, voi lo sapevate che in uk la visione UHD è solo disponibile a chi ha lo SkyQ da 2 TB?
Non c’è 4K per chi ha lo SkyQ Black da 1TB...

Si sarà cosi anche in Italia e negli altri paesi dove cè o ci sarà SKYQ

e da listino solo con Experience Plus e SKYQ da 2TB si hanno Alta Definizione (HD) e 4K HDR ready non cé scritto da nessuna parte che SKYQ Black da 1TB avrà il 4K

quindi a oggi ha ragione al 100%
 
Si sarà cosi anche in Italia e negli altri paesi dove cè o ci sarà SKYQ

e da listino solo con Experience Plus e SKYQ da 2TB si hanno Alta Definizione (HD) e 4K HDR ready non cé scritto da nessuna parte che SKYQ Black da 1TB avrà il 4K

quindi a oggi ha ragione al 100%


"In primavera, con il lancio di Sky Q Black l’esperienza di visione di Sky Q sarà accessibile anche a chi vorrà viverla solo sulla tv principale e sui device mobili, e apprezzare la qualità straordinaria del 4K HDR."
https://www.skygroup.sky/corporate/media-centre/articles/it-it/sky-q-la-tv-ricomincia-da-qui
 
"In primavera, con il lancio di Sky Q Black l’esperienza di visione di Sky Q sarà accessibile anche a chi vorrà viverla solo sulla tv principale e sui device mobili, e apprezzare la qualità straordinaria del 4K HDR."
https://www.skygroup.sky/corporate/media-centre/articles/it-it/sky-q-la-tv-ricomincia-da-qui

con pacchetto Experience da 29,90 da listino

http://www.sky.it/acquista/index.html?intcmp=skyq_entrainsky_null_null

Qualità di visione:Alta Definizione (HD)

NON viene menzionato il 4K

Interfaccia, Navigazione e Ricerca avanzate

NON presente

Continua la visione su un altro schermo

NON presente

e quindi?
 
con pacchetto Experience da 29,90 da listino

http://www.sky.it/acquista/index.html?intcmp=skyq_entrainsky_null_null

Qualità di visione:Alta Definizione (HD)

NON viene menzionato il 4K

Interfaccia, Navigazione e Ricerca avanzate

NON presente

Continua la visione su un altro schermo

NON presente

e quindi?

Se il decoder black deve ancora uscire "ufficialmente" mi pare ovvio che non ci sia il pacchetto 4k. Vedrai che quando uscirà il decoder e ci sarà il canale 4k, verrà fuori anche il relativo pacchetto...
Magari sarà vincolato al pacchetto HD, ma sono solo supposizioni. Secondo l'ultima intervista alla presentazione di sky q, i manager stavano pensando se far pagare il pacchetto 4k o meno.

Secondo le mie previsioni (che sono solo supposizioni) sarà incluso nel pacchetto experience plus, e a pagamento sul black.
 
Experience plus dettagli
Secondo me parlo a righe e capisci a quadretti.
Lo so perfettamente che il pacchetto ESPERIENCE PLUS e' con skyq

Io parlo del pacchetto solo esperience dove c'è scritto CHIARAMENTE che il decoder mysky hd NON SKYQ

E la conferma e che da SOLO ALTA DEFINIZIONE mentre nel PLUS ce' ANCHE 4k HDREADY
 
ma dite che ci chiederanno altri €urini x il 4k, o sarà compreso nel canone SkyQ?
 
Così hanno accennato i dirigenti, incluso nei 15/6 euro del canone. A pagamento, hanno lasciato sotto intendere, nel futuro Sky Q Black
Speriamo sarà davvero così, grazie

..Tutti i film in 4K devono essere scaricati dall’ondemand.
ora un film in Hd è circa 2/2,5GB in 4K quanto sarà? Ho scaricato dei filmati demo da internet in 4K di 4/5min e sono circa 1GB!!!
 
Cambierà il codec. Sarà in HEVC e quindi più compresso.
 
Secondo me parlo a righe e capisci a quadretti.
Lo so perfettamente che il pacchetto ESPERIENCE PLUS e' con skyq

Io parlo del pacchetto solo esperience dove c'è scritto CHIARAMENTE che il decoder mysky hd NON SKYQ

E la conferma e che da SOLO ALTA DEFINIZIONE mentre nel PLUS ce' ANCHE 4k HDREADY
Secondo me sei tu che scrivi a triangoli cmq rilassati
 
Indietro
Alto Basso