• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Bisogna capire con che decoder lo ha sintonizzato, ad esempio:

- decoder HD non di Sky: su molti decoder viene sintonizzato e messo nella lista radio, ovviamente non si vede nulla sia per limiti del decoder che non è 4K e perchè il canale è codificato in NDS
- decoder 4K non di Sky: viene sintonizzato e si potrebbe vedere, solo che è codificato NDS e quindi nulla, ne adesso e ne in futuro
- decoder myskyhd: non viene proprio inserito nella lista canali, e anche se venisse inserito non se ne fa nulla ne adesso ne in futuro
- decoder SkyQ: viene sintonizzato? Forse no, bisogna aspettare che il decoder venga reso compatibile col 4K, che partono le trasmissioni ufficiali in 4K, e il canale verrà inserito in numerazione da Sky.
Se mi scarico i settings Vhannibal potrebbe esserci?
 
Non c'entra nulla qui, ma non è vero che per avere una buona visione HDR bisogna avere un Oled. Anzi, la luminosità ridotta rispetto agli altri ne riduce l'efficiacia. Per questo negli Oled l'HDR dinamico è fondamentale.
Vero, io ho un Samsung Q7F.
Non è OLED, ma quando c'è qualcosa in 4K HDR è una goduria lo stesso.
 
No. Hanno aggiornato anche i Tv Problemi 2016 per L'HLG. Sia LG che Samsung.
 
Scusate una domanda , ho letto sul forum che un utente ha detto che il 4k sarà poco superiore al super hd significa che sara un full hd che chiamano 4k e quindi non si potrà vederlo a distanze ravvicinate dalla tv ?
 
Scusate una domanda , ho letto sul forum che un utente ha detto che il 4k sarà poco superiore al super hd significa che sara un full hd che chiamano 4k e quindi non si potrà vederlo a distanze ravvicinate dalla tv ?

Per vederlo bisogna avere un 4k ma sarà molto compresso e come vedere un buon blue ray , comunque molto migliore dell hd di ora .
 
La gente spesso spara a caso. Nessuno ha visto il 4k Hdr di Sky e qualcuno già duce che è poco più di un superhd.
Lasciate stare. Prima vedere e poi giudicate. Molto spesso chi sparge queste voci fasulle è chi non ha il 4k e cerca di autoconvincere sè stesso e gli altri che il 4k non serve.
 
La gente spesso spara a caso. Nessuno ha visto il 4k Hdr di Sky e qualcuno già duce che è poco più di un superhd.
Lasciate stare. Prima vedere e poi giudicate. Molto spesso chi sparge queste voci fasulle è chi non ha il 4k e cerca di autoconvincere sè stesso e gli altri che il 4k non serve.

Anche perché per ora il bitrate del canale è tra i 21 e 23 ...Rai 4k trasmette se non ricordo male a 25 quindi dovrebbero essere uguali a livello di qualità
 
Indietro
Alto Basso