Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Così pare... però lo fa solo con SkyQ. Altre sorgenti sempre collegate con hdmi niente quindi forse problema con il HLG.

Sto guardando Manchester United - Arsenal , qualità pazzesca , dopo mi guardo la F1 per vedere la differenza, ma UHD della premier è notevole

Si la PL è spettacolare. Oltre le faccie degli spettatori anche il rosso della maglia del MU è incredibile rispetto all'HD

Il Clasico di ritorno domenica sera sarà in 4k su Fox Sports
Di sicuro ci sarà anche la Premier League ma non son riuscito a vedere quale partita verrà trasmessa

Domanda 1 po' futuristica, Sky supporta il 4k hdr ma tramite hlg quindi l'hdr non dinamico, la mia domanda è: prendere una tv 4k ora per sky q o aspettare il prossimo anno le tv con hdmi 2.1? hdmi 2.1 se sky supporta l'hdr tramite hlg risulta praticamente inutile giusto?

Domanda 1 po' futuristica, Sky supporta il 4k hdr ma tramite hlg quindi l'hdr non dinamico, la mia domanda è: prendere una tv 4k ora per sky q o aspettare il prossimo anno le tv con hdmi 2.1? hdmi 2.1 se sky supporta l'hdr tramite hlg risulta praticamente inutile giusto?

al momento è inutile per qualsiasi cosa...

Prima di tutto non è vero che per l'HDR dinamico ci vuole la porta 2.1. Tanto è vero che sia per il Dolby Vision che per l'HDR10+ serve la 2.0b.
Seconda cosa, bisognerà vedere se prenderà piede l'HDR dinamico
Terza cosa. Per le trasmissione broadcasting lo standard è e rimarrà l'HLG.

Il campo centrale di Wimbledon sarà prodotto interamente in 4K quest'anno.

Non hanno scuse se non trasmettono tutto il giorno in 4K Wimbledon ;)

Prima di tutto non è vero che per l'HDR dinamico ci vuole la porta 2.1. Tanto è vero che sia per il Dolby Vision che per l'HDR10+ serve la 2.0b.
Seconda cosa, bisognerà vedere se prenderà piede l'HDR dinamico
Terza cosa. Per le trasmissione broadcasting lo standard è e rimarrà l'HLG.

Quello si l'hdr dinamico è supportato anche da hdmi 2.0 b però i 4k 120 fps sarebbero esclusiva dell'hdmi 2.1 no?

Indietro
Alto Basso