Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ho scoperto come non vedere le maglie rosse arancioni ( almeno sul Panasonic) nelle impostazioni immagini c’è una funzione rimasterizzazione colore. Va impostato sul massimo nella spiegazione c’è scritto che il colore deve essere per forza rielaborato dalla tv altrimenti risulta innaturale... vedete se trovate roba simile sui vostri pannelli. P.s. Se disattivo questa funzione le maglie da rosse diventano arancioni e le blu da blu vivo a blu opaco quasi grigiastro

Ho scoperto come non vedere le maglie rosse arancioni ( almeno sul Panasonic) nelle impostazioni immagini c’è una funzione rimasterizzazione colore. Va impostato sul massimo nella spiegazione c’è scritto che il colore deve essere per forza rielaborato dalla tv altrimenti risulta innaturale... vedete se trovate roba simile sui vostri pannelli. P.s. Se disattivo questa funzione le maglie da rosse diventano arancioni e le blu da blu vivo a blu opaco quasi grigiastro

Nessun problema con il TV Sony...

Anche i colori sono un po'sballati rispetto a quelli della Premier... i colori non paiono molto naturali

I colori delle telecamere 4k sono sparati le telecamere HD sono smorti. C’è troppa differenza. Non possono equilibrare dalla regia?

Il peggio dello schifo è la nostra Serie A anche il Super HD non so perché lo chiamino così si vede come vedevo sul vecchio Sony Trinitron 32" catodico. Poi Calcio Club perfetto ma la partita.... penosa dir poco.

la LIGA la produce MediaPro, stando a quello che state dicendo spero che l’anno prossimo il 4k della Serie A non sia così.

io ho un problema con la frequenza 4k,venuto il tecnico e non ha risolto nulla,ritornato una seconda volta e il suo parere è stato disturbo del segnale.....ok ci può stare ma non può un tecnico manco provare e dare una risposta del genere,va bè ritelefono a sky e ho chiesto cambio del tecnico,qualcuno di voi ha avuto questo problema?P.S ieri sera per 15 minuti circa mi è arrivato il segnale poi è scomparso

Hanno aggiornato la pagina sky 4k con “il miracolo” e F1. Questa settimana giustamente mi installano Sky Q e non mettono nemmeno una partita di PL :crybaby2:

Indietro
Alto Basso