Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum
Ho un problema con il 4K di Sky Q, dopo aver premuto il tasto verde per passare al canale in 4K mi appare la scritta "al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale". Ho settato tutto il possibile, e come letto in topic precedenti ho provato anche a disattivare il 'controllo HDMI' nelle impostazioni ma nulla, appare sempre la stessa scritta. Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema.
Grazie per chi risponderà 🙂

Prossime partite, oltre Champions e EL,
Chelsea - Liverpool
Lazio - Parma
F1

Comunque, visto che nei diritti CL/EL è compreso il 4K, potevano anche trasmettere una partita delle 18:55 (la produzione c’è) ma ovviamente per loro ne basta una.

Ultima modifica:
Si, il decoder è collegato ad Internet
Ho provato più e più volte, le ultime volte con Fiorentina Juventus (sabato) e Watford Arsenal (domenica), in entrambe mi appariva il pallino verde con scritto guarda in 4K

Boh. Avrò la tv più bella del mondo io, non lo so. Eppure me lo ricordo com’è il 4K pessimo. Vedendo chiaramente in faccia pure gli steward a bordo campo faccio gran fatica a dire che vedo male :)

Non mi sembra che si vede così male ci sono state partite peggiori anzi oggi niente immagini scure come altre volte

Indietro
Alto Basso