Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Si può trasmettere una partita così? È la Serie A, confronto con la Premier impietoso.

Effetto scia da fare sanguinare gli occhi.

Dove ci si può lamentare di questo scempio?

Cioè stiamo pagando per sta roba? Scandalosi

Non riesco a capire perché non riescano ad essere all'altezza, ormai il 4k è tutt'altro che sperimentale.

Comunque se hai problemi anche per l'emissione in HD figurarsi.

Ciao
Confermo anch'io Juve Torino in 4k impossibile da guardare
Audio bassissimo solo effetto campo e telecronaca difficile da sentire (ora sembra migliorato)
Video pessimo colori ok ma immagini con effetto scia si rischia di diventare strabico

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Si confermo anche io che fa schifo in 4k ma anche nella risoluzione normale ci sono problemi evidenti

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Si confermo anche io che fa schifo in 4k ma anche nella risoluzione normale ci sono problemi evidenti

Direi che in questo caso il problema è dell'emissione del segnale normale che si ripercuote sul 4k, ancora più grave ed inspiegabile

Effetto scia da fare sanguinare gli occhi.

Dove ci si può lamentare di questo scempio?

Cioè stiamo pagando per sta roba? Scandalosi
Veramente... Tanto vale comprare oled ecc ecc per veder sta roba..

Ho iniziato a vedere dal secondo tempo... Non so come fosse prima però adesso non è male dai ne ho visto di decisamente peggiori in Serie A.

L effetto scia lamentato da alcuni può dipendere solo dalla tv.

L effetto scia lamentato da alcuni può dipendere solo dalla tv.
Non credo prima dell'interruzione covid le partite in 4k le vedevo bene e da allora nel mio impianto o TV non è cambiato nulla

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Perché secondo te solo alcuni hanno l effetto scia?

No guarda, fidati, con il 4k della premier league questi problemi non ci sono affatto.

Il problema è quando emette il segnale sky.

(ho un Xe9005 della sony, non è ultimissima generazione ma quello che non è serie A si vede super bene)

Ma no, il problema è alla base. Problema identico in settimana in Torino Lazio. Può essere che la produzione sia anche la stessa...

Indietro
Alto Basso