Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Chi ha mai parlato di diritti? :eusa_think:

Se non sbaglio si è detto per quanto riguarda Premier League e Bundesliga. Ovviamente sempre con il condizionale.

Hanno 7/8 partite prodotte in 4K solo di Premier al weekend ma non usufruiscono di quel feed, questo è un dato di fatto.

Non è stata decisa ancora la partita 4K di serie A del prossimo week end?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che vergogna sky. Il 4k va sulla strada del 3d diventando a pagamento. Non mi piace per nulla

Che vergogna sky. Il 4k va sulla strada del 3d diventando a pagamento. Non mi piace per nulla

Io vado controcorrente, spero che con questo canone con il listino Smart, Sky faccia una programmazione decente in 4K.

Ultima modifica:
Beh prima o poi dovrà partire il canale lineare... per dire ce l’aveva tele più quando partì il 16/9 certo la programmazione iniziava ad ora di pranzo o giù di lì ma mi aspetterei una cosa del genere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo anche io.. mettendo a pagamento opzione 4k mi aspetto un canale lineare a sto punto...

Perchè è sbagliato l'approccio che viene fatto, non è che l'opzione 4K costa 5€ in più, è chi non la vuole che risparmia 5€. Bisogna sempre partire da una situazione "ideale" che prevede tutti i pacchetti e tutti i servizi da cui si può togliere qualcosa se non interessa e risparmiare quindi sul pacchetto globale.

Perchè è sbagliato l'approccio che viene fatto, non è che l'opzione 4K costa 5€ in più, è chi non la vuole che risparmia 5€. Bisogna sempre partire da una situazione "ideale" che prevede tutti i pacchetti e tutti i servizi da cui si può togliere qualcosa se non interessa e risparmiare quindi sul pacchetto globale.

Quindi che tu sappia non cambierà nulla? Trasmetteranno in 4k sempre la classica partita di Serie A e di Premier?

E siamo già tornati indietro, sabato Leicester City - Liverpool e Napoli - Juventus.

Cioè da quando è iniziato il campionato ho visto si e no 2 partite in 4K della mia squadra e con il nuovo listino si fanno pagare anche il servizio.

I contenuti in 4K via sat dovrebbero essere calcio e F1, tutto il resto on demand. Per tutto il resto che dovrebbe essere film e documentari merita? E avere anche i documentari che al momento non ce li ho attivi sull'abbonamento, penso che ne valga la pena anche se forse ci sono solo quelli di Love Nature in 4K. Avendo l'adsl a 5 mbps i tempi di attesa alla visione e di download totale, saranno accettabili?

Indietro
Alto Basso