Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Sky sport 4K mi ricorda sky sport hd nel 2006. Quasi nulla da trasmettere ed un rullo continuo delle stesse cose

Quali sono i settaggi migliori x vedere al il canale 4k x tv lg?

In pratica hanno rinominato il canale 4K HDR in Sky Sport 4K e l'hanno reso visibile sui decoder sky come canale lineare e non più come "interattivo".

Non ho capito perché si chiama Sky Sport 4k con la k minuscola e senza la dicitura HDR, ma vabbè dettagli.

Più che altro ho avuto un po' di problemi con lo sky Q black andando sul 213. Prima non riuscivo più a cambiare canale nè spegnere il decoder (si era impallato), poi tornandoci sentivo solo l'audio e vedevo schermo nero. Ho dovuto spegnere e riaccendere.

penso che sky abbia fatto un piccolo disastro, se qualcuno può confermare la cosa. In pratica canale perfettamente sintonizzabile e visibile su sky Q Platinum, su qli sky Q mini non è presente giustamente in lcn ma quando si prova ad avanzare dal 212 in avanti si rimane bloccati li, si può solo tornare indietro, stessa cosa se ci si posiziona sul 220 e si prova a tornare indietro, non va, si può solo avanzare. Fino a ieri questa cosa non succedeva. Se qualcuno con i mini può verificare, a me succede su entrambi i mini.

Confermo anche sul mio Mini.

Altra cosa curiosa: Young Boys-Ferencvaros è stata prodotta in 4k e sarà in replica sabato, chissà perché non sia stata trasmessa in 4k live mercoledì.

Incredibile questi svizzeri, si danno da fare con le produzioni 4k.

E' stata trasmessa in diretta questa partita ma solo sul canale 253.

Prego.
Tutte le partite di Champions sono trasmesse sui canali del pacchetto CALCIO mentre i canali del pacchetto SPORT non le trasmettono tutte.

Tutte le partite di Champions sono trasmesse sui canali calcio aperti a sport.
Sottolineo per non creare inutili confusioni e domande off topic

Comunque la gestione di questo canale in 4K sarà complicatissima per Sky: ad esempio se c'è una partita di Champions o la Formula 1 il canale è visibile con Sport, quando vanno le due partite di Serie A di Sky Sport Calcio sarà visibile solo con Calcio, per quella partita che va sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Calcio invece sarà visibile anche solo con Sport o solo con Calcio (e ovviamente con entrambi).

Farebbero prima a rendere il canale visibile integralmente agli abbonati Sport e ad aprirlo agli abbonati Calcio quando serve, ovvero per tutte le partite di Serie A in 4K e per tutte le partite di campionati esteri in 4K. Gli abbonati solo Sport così vedrebbero tutte le partite previste in 4K, gli abbonati Calcio tutte quelle di Serie A e tutte quelle dei campionati esteri (e magari pure una partita "minore" di Champions). In fondo il servizio 4K già si paga, col listino Smart 5€, col listino Open è compreso ma l'abbonamento è molto costoso, a vecchio listino è incluso nell'opzione HD ma che costa 6,40€.

Comunque la gestione di questo canale in 4K sarà complicatissima per Sky: ad esempio se c'è una partita di Champions o la Formula 1 il canale è visibile con Sport, quando vanno le due partite di Serie A di Sky Sport Calcio sarà visibile solo con Calcio, per quella partita che va sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Calcio invece sarà visibile anche solo con Sport o solo con Calcio (e ovviamente con entrambi).

Farebbero prima a rendere il canale visibile integralmente agli abbonati Sport e ad aprirlo agli abbonati Calcio quando serve, ovvero per tutte le partite di Serie A in 4K e per tutte le partite di campionati esteri in 4K. Gli abbonati solo Sport così vedrebbero tutte le partite previste in 4K, gli abbonati Calcio tutte quelle di Serie A e tutte quelle dei campionati esteri (e magari pure una partita "minore" di Champions). In fondo il servizio 4K già si paga, col listino Smart 5€, col listino Open è compreso ma l'abbonamento è molto costoso, a vecchio listino è incluso nell'opzione HD ma che costa 6,40€.

Di default il canale è visibile sia agli abbonati Sport che quelli Calcio. Quando gli eventi saranno disponibili su uno solo dei due pacchetti verranno oscurati i clienti dell'altro :) Molto più semplice di quanto si pensi

Di default il canale è visibile sia agli abbonati Sport che quelli Calcio. Quando gli eventi saranno disponibili su uno solo dei due pacchetti verranno oscurati i clienti dell'altro :) Molto più semplice di quanto si pensi

Bene, prendendo ad esempio il tuo palinsesto quindi cosa sarebbe visibile su Sport, cosa su Calcio e cosa con entrambi? :)

https://www.digital-forum.it/showth...nd-in-4K-HDR&p=7082483&viewfull=1#post7082483

Posso ipotizzare ma non ne sono così sicuro con certi programmi di repertorio.

Ma quindi se il canale lo usano solo per il calcio o lo sport, le serie tv che trasmettevano in 4k su quel canale saranno solo in demand ?

Ma quindi se il canale lo usano solo per il calcio o lo sport, le serie tv che trasmettevano in 4k su quel canale saranno solo in demand ?

Sarà così, a meno che non ci sia un secondo canale nascosto in 4K. Oppure eccezionalmente se non hanno nulla da dare, potrebbero usarlo anche per dare cose non sportive o calcistiche. Però vedere dei film e serie su un canale che si chiama Sky Sport 4K non avrebbe proprio senso, e non possono neanche mettersi a rinominare e spostare il canale di continuo.

Indietro
Alto Basso