• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

L'HDR+ non centra nulla. :)

Si sta parlando del nuovo sw in arrivo per abilitare l'HDR HLG sui Samsung 4K del 2016 (Serie KU-KS)

Il sw inizialmente potrebbe essere un' anteprima solo per gli utenti di DIGITAL-FORUM come avvenuto per i tv del 2014 per chi ricorda :)

Ah ok grazie! Allora non mi riguarda dato che ho un TV della serie MU6450 del 2017 :)
 
Ragazzi ma aggiornamenti a parte, qualche dispositivo alternativo al famigerato Hd Fury..... qualcuno l’ha trovato?
 
Mi sono accreditato come utente di Digital Forum appena in tempo allora!!! :)
Adesso le ordinazioni massiccie di SKY Q Black possono iniziare
 
Mi sono accreditato come utente di Digital Forum appena in tempo allora!!! :)
Adesso le ordinazioni massiccie di SKY Q Black possono iniziare

Io aspetterei prima farsi prendere dall'entusiasmo. Bisognerà prima verificare che questo aggiornamento non sia una delusione come l'ultimo per la serie 2017/2018, che ha portato enormi problemi nella visualizzazione dei contenuti HDR HLG. Avere HDR abilitato ma vederlo malissimo in temini di gamma, colori e luminosità, equivale a non averlo. Mi sembrerebbe strano che Samsung rilasci un aggiornamento in cui sui vecchi tv l'HDR HLG di Sky si vede perfettamente, mentre sugli ultimi modelli top di gamma è inguardabile (e ne so qualcosa in quanto in possesso di un Q9).
 
Ultima modifica:
L'HDR+ non centra nulla. :)

Si sta parlando del nuovo sw in arrivo per abilitare l'HDR HLG sui Samsung 4K del 2016 (Serie KU-KS)

Il sw inizialmente potrebbe essere un' anteprima solo per gli utenti di DIGITAL-FORUM come avvenuto per i tv del 2014 per chi ricorda :)

Ercolino, significa che per primi saremo tutti noi utenti del digital forum o solo alcuni utenti specifici?
 
Ragazzi vedremo un po', appena ho novità vi faccio sapere.

Se tutto va bene settimana prossima ;)
 
Io aspetterei prima farsi prendere dall'entusiasmo. Bisognerà prima verificare che questo aggiornamento non sia una delusione come l'ultimo per la serie 2017/2018, che ha portato enormi problemi nella visualizzazione dei contenuti HDR HLG. Avere HDR abilitato ma vederlo malissimo in temini di gamma, colori e luminosità, equivale a non averlo. Mi sembrerebbe strano che Samsung rilasci un aggiornamento in cui sui vecchi tv l'HDR HLG di Sky si vede perfettamente, mentre sugli ultimi modelli top di gamma è inguardabile (e ne so qualcosa in quanto in possesso di un Q9).

Ok, scusa
 
perfetto iniziate a installarlo prima voi che poi lo metto io . fatemi sapere ;-)
 
Grande ercolino! Tienimi presente. Come vedi in calce ho proprio la tv giusta...
 
Ragazzi vedremo un po', appena ho novità vi faccio sapere.

Se tutto va bene settimana prossima ;)

:crybaby2:Ma come la settimana prossima, io credevo fosse imminente….:crybaby2::crybaby2::crybaby2:,cioè oggi….:crybaby2::crybaby2::crybaby2:.
Scusaci Ercolino, la stiamo vivendo proprio male questa storia!
Grazie della tua disponibilità!
 
Mi auguro e soprattutto vi auguro che l'hdr hlg di Sky sui modelli 2016 si veda meglio di quello che si vede sui modelli nativi hlg 2017-2018..........
 
Indietro
Alto Basso