• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Quindi in sintesi le previsioni sono:
- prossima sett sw TV Samsung 2016
- 29.10 sw SkyQ plat
- 05.11 sw SkyQ bl
Grazie comunque!
 
Napoli Roma 4k e superHD campo color verde fosforescente e in generale qualita' quasi indecente
ma che cacchio combinano chi produce la partita
 
La sto vedendo in questo momento, come fanno a dire che sono riprese in 4k?
La metà delle riprese fanno pena, la telecamera centrale fa un effetto strano.
Oggi proprio non ci siamo
 
Salve, io per la seconda settimana consecutiva non riesco a vedere la partita in 4k. Praticamente non esce proprio il banner che dice di premere il tasto verde per vedere l'evento in 4k. Mi era successo anche circa un mese fa, ho chiamato l'assistenza e l'operatore mi ha risolto il problema tramite l'aggiornamento della scheda. Logicamente ho richiamato l'assistenza, ma niente da fare, non ne vuole sapere di andare... Ho una tv Samsung KS 7000. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari l'ha risolto?
Grazie
 
Non so a voi ma sta partita è inguardabile sia in hdr che non trema tutto e grana ovunque.. Anche a voi??
 
Si a me non è uscito il pallino verde. Ma non sono abbonato sky calcio e l'ho attribuito a ciò. Ed è la prima volta...
 
Si a me non è uscito il pallino verde. Ma non sono abbonato sky calcio e l'ho attribuito a ciò. Ed è la prima volta...

Si a me è stato detto che è cosi (fonte affidabile ma non ufficiale SKY).
Anche le partite che si vedono "in chiaro" sul 201 non si vedono in 4k se non sei abbonato al pacchetto "Calcio".
Infatti vedo regolarmente 4k in premier e F1 ma non per la Serie A.
Quindi torna...
Pero' non ho contattato l'assistenza per avere conferma della cosa.
 
La signorina dell'assistenza mi aveva detto proprio questo, quindi consideto che nelle offerte avevo 15 giorni di visione gratuita del pacchetto calcio, l'abbiamo attivato, abbiamo aggiornato la scheda, ma ancora nulla...
In ogni caso stasera c'è una partita della premier in 4k che è sul pacchetto sport e vediamo cosa succede...
 
Ambè già stavo per incolpare di nuovo Samsung per la schifosa visione dell'HD di ieri sera e invece vedo che è un problema comune

Immagine a grana grossa, in fotografia direbbero "rumorosa"
 
Ambè già stavo per incolpare di nuovo Samsung per la schifosa visione dell'HD di ieri sera e invece vedo che è un problema comune

Immagine a grana grossa, in fotografia direbbero "rumorosa"

Diciamo che è la somma che fa il totale....

Se alle ormai note problematiche Samsung, ribadisco che non è possibile passare il tempo a smanettare ogni volta che si passa in 4K e spegnere tutto quando si torna in 2k, aggiungiamo la qualità delle riprese otteniamo un risultato che definire inguardabile è un eufemismo.

Ieri ho avito l'impressione che ogni telecamera avesse un suo settaggio, per cui si alternavano riprese tutto sommato buone, a riprese inguardabili,
Per riprendere il tuo "rumore" direi "fracasso" .

Complimenti a tutti.....

ora pubblicizzano l'8k.... facciamo andare il 4k intanto...
 
Diciamo che è la somma che fa il totale....



Se alle ormai note problematiche Samsung, ribadisco che non è possibile passare il tempo a smanettare ogni volta che si passa in 4K e spegnere tutto quando si torna in 2k, aggiungiamo la qualità delle riprese otteniamo un risultato che definire inguardabile è un eufemismo.

Ieri ho avito l'impressione che ogni telecamera avesse un suo settaggio, per cui si alternavano riprese tutto sommato buone, a riprese inguardabili,
Per riprendere il tuo "rumore" direi "fracasso" .

Complimenti a tutti.....

ora pubblicizzano l'8k.... facciamo andare il 4k intanto...

Concordo, le riprese da vicino sembravano buone; quelle a campo largo improponibili
 
Solo io ho visto Napoli Roma in 4K (non HDR) e l'ho trovata soddisfacente come immagini?
 
Solo io ho visto Napoli Roma in 4K (non HDR) e l'ho trovata soddisfacente come immagini?
Dipende da quanto uno è accorto o si accontenta, c'è un mio parente che ha un Q7FN con 5 strisce di vertical banding visibili sempre eppure per lui è tutto perfetto. Il risultato è bellissimo quando oltre alle zone d'erba colorate del campo di calcio, si aggiungono queste del TV :D
 
Ultima modifica:
napoli roma male in 4k ma solo io ho visto molto "rumore" sulle reti delle porte che se le fissavi per un po' ti veniva il mal di testa?
 
Dipende da quanto uno è accorto o si accontenta, c'è un mio parente che ha un Q7FN con 5 strisce di vertical banding visibili sempre eppure per lui è tutto perfetto. Il risultato è bellissimo quando oltre alle zone d'erba colorate del campo di calcio, si aggiungono queste del TV :D

Beh non sono uno che si accontenta quando visibilmente ci sono difetti, ad esempio l'immagine quasi bruciata in panoramica come in Marsiglia Lazio
 
Indietro
Alto Basso