• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

La versione dell'aggiornamento è la Q080.000.54.00L(4ym1li0). Il ritardo nel cambio del canale è di circa 3-4 secondi e poi si blocca anche per un 1 secondo l'immagine
 
Buongiorno, scusate non so se potete aiutarmi il mio problema è che quando cerco di vedere qualche programma in 4 k (da scaricare) perchè il pallino verde neanche esce mi dice l'evento non è compreso nel suo abbonamento. Le impostazioni sono tutte corrette e più di una settimana che chiamo l'assistenza sky e non sanno più cosa dirmi, mi dico che entro 24 ore sarà abilitato, ma niente di tutto ciò visto che sono passati 10 giorni. Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema o sa la soluzione? Grazie mille

Ciao,
stai cercando di vedere un programma in diretta (quindi accessibile tramite pallino verde) o da scaricare (quindi presi da ondemand)?

Dicci cosa stai cercando di vedere, in quale maniera e cosa comprende il tuo abbonamento
 
Intanto grazie per la risposta, i programmi in 4 k non me li fa vedere proprio non c'è neanche il pallino verde per questo o provato a scaricare tramite ondemand e lì mi dice "l'evento non è compreso nel suo appartamento" . Il mio abbonamento non comprende solo il calcio poi o pure l'hd. La configurazione e giusta e la mia TV e Samsung 55nu8000, l'assistenza Sky mi dicono sempre cose diverse l'ultima di stasera "siccome l'hd lo ha preso scontato non a diritto al 4k". Questa è solo l'ultima per non raccontarvi le altre, morale della favola mi dicono sempre di aspettare 24 ore che lo risolvono, fatto sta che sono passati 15 giorni. Grazie dell'aiuto
 
Intanto grazie per la risposta, i programmi in 4 k non me li fa vedere proprio non c'è neanche il pallino verde per questo o provato a scaricare tramite ondemand e lì mi dice "l'evento non è compreso nel suo appartamento" . Il mio abbonamento non comprende solo il calcio poi o pure l'hd. La configurazione e giusta e la mia TV e Samsung 55nu8000, l'assistenza Sky mi dicono sempre cose diverse l'ultima di stasera "siccome l'hd lo ha preso scontato non a diritto al 4k". Questa è solo l'ultima per non raccontarvi le altre, morale della favola mi dicono sempre di aspettare 24 ore che lo risolvono, fatto sta che sono passati 15 giorni. Grazie dell'aiuto

A tutti gli effetti sembra un problema di diritti di smart card che possono risolvere solo vari call center/chat

Gli altri contenuti ondemand invece li vedi? Pure le copertine degli eventi? I servizi interattivi (tasto verde) ti funzionano?
 
Si riesco a vedere sia le copertine e posso pure accedere ai contenuti interattivi. Anche secondo me è un problema che riguarda Sky solo loro possono attivarlo, il problema e che non sanno come fare perché altrimenti avrebbero risolto già da un po'. Grazie lo stesso
 
Può essere che usano telecamere scarse o mal calibrate in Italia?

Dipende dall’azienda che produce la partita che viene chiamata da Infront ( serie A ) o direttamente da Sky ( Champions League/ Europa League negli stadi italiani)

Infatti la qualità cambia da stadio a stadio
 
Ma al di là di tutte le discussioni in essere, torniamo a parlare di un argomento di estrema importanza, e cioè dell’aggiornamento per i Samsung 2016
È questa la settimana giusta, vero? Qualcuno ha delle pillole, news da darci?
 
Sto notando che l'ora indicata per i messaggi del Forum è 2 ore in avanti, non è che invece di andare indietro per l'ora solare il Forum è andato un'ora avanti?
 
Evidentemente ERCOLINO non ha news. Come ha detto, ora tutto dipende da Corea. Il "suo lavoro" per poter avere L'HLG di Sky lo ha fatto. Senza di lui, probabilmente, non ci sarebbe stato il nuovo firmware. Non resta che aspettare. Samsung è così. Può passare 1 giorno come 2 mesi.
Considerando che hanno messo in rete la 1230 poche settimane fa, temo passerà del tempo ancora.
 
Può essere che usano telecamere scarse o mal calibrate in Italia?

Assolutamente si! il giorno prima Napoli Roma in 4k era inguardabile infatti...in Italia siamo ancora indietro rispetto agli inglesi su questo..vediamo sabato Inter Genoa come andrà
 
Sto notando che l'ora indicata per i messaggi del Forum è 2 ore in avanti, non è che invece di andare indietro per l'ora solare il Forum è andato un'ora avanti?

Ti ho sistemato l'ora, non avevi impostato correttamente il fuso orario nelle tue impostazioni
 
Indietro
Alto Basso