Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Cavolate
Samsung sta lavorando per sistemare il problema dell'HDR HLG
Ehm e dal debutto del 4K su Sky Q UK che serve l'HDR HLG loro se ne sono accorti solo adesso che è il debutto del 4K su Sky Q Italiano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolate
Samsung sta lavorando per sistemare il problema dell'HDR HLG
Sky non ha ancora trasmesso via SAT un film 4K con HDR HLG. Cosa farà l'encoder in HLG in real time come nelle partite di calcio (dove le telecamere erano 4K ma non HDR) oppure partirà da un master già codificato in 4K HLG ? Su internet mi sono imbattuto in un sito dove sono disponibili file MKV 4K di film in Blu-Ray UHD HDR (HDR10) delle dimensioni comprese tra 15 e 40 GB
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Questo è il link alla discussione sul forum samsung https://eu.community.samsung.com/t5...o/Aggiornamento-HDR-HLG-su-KS7000/td-p/438683
(se non è permesso postare link chiedo scusa, sono novellino, e prego di rimuovere)
Prima di tutto il fatto che sia 4k non implica L'HLG.
Class Action del genere nessun avvocato serio le porterebbe avanti.
sony kd49xe9005 invece come e’ messo ? grazie
Ciao Ercolino, io ho una LG 60SJ810V, facendo delle prove su alcuni video in streaming mi rileva il segnale HDR HLG, però non so se le porte HDMI siano abilitate, tu sai qualcosa? Potrò vedere correttamente il 4K HDR di SkyQ? Ho tutte le porte HDMI abilitate sull’Ultra HD Deep Colour e uso regolarmente sia Xbox One X che PS4 Pro con impostazioni video settate al massimo con 4K e HDR10, non so se questo c’entri qualcosa. Grazie!
E' a posto.
Devi solo metterlo negli ingressi HDMI 2 e 3 e attivare la modalità avanzata