Perdonate l’OT, volevo segnalare che sabato 17 Marzo alle 13:15 su RAI 4K verrà trasmesso il film ELYSIUM.
C'è la discussione apposita
https://www.digital-forum.it/showthread.php?189872-Discussioni-su-Rai-4K-(LCN-210)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonate l’OT, volevo segnalare che sabato 17 Marzo alle 13:15 su RAI 4K verrà trasmesso il film ELYSIUM.
Hai fatto bene. Il mio problema (a parte la non trascurabile tegola di dover pagare il nuovo tv) sarebbe il fatto che non saprei dove cacciare la tv vecchia.Che dire? Io ho acquistato sabato un Sony KD55A1 proprio perchè il mio KS9000 non aveva l'HLG sull'HDMI. Di sicuro, se ha voglia, Samsung lo implementerà ma sapete dove è la differenza tra le 2 case?
Sony aveva cominciato a distribuire il Doby Vision negli USA. Gli utenti si sono accorti che non funzionava sulla porta HDMI. Sony ha bloccato l'aggiornamento per capire dove era il problema. Ed è uscito che era un problema di specifiche usate da alcuni produttori che non combaciavano con quelle Sony. Ora Sony sta modificando il firmware per sistemare le cose.
Samsung erano mesi che sapeva che l'HLG su porta HDMI non funzionava. Ma ha lasciato le cose come stavano.
Ora come ora non cambierei il Sony con nessun Qled
Hai fatto bene. Il mio problema (a parte la non trascurabile tegola di dover pagare il nuovo tv) sarebbe il fatto che non saprei dove cacciare la tv vecchia.
Non è come un cellulare che lo butti dentro un cassetto. ..
Grazie. Ma nel mio caso la tv è perfetta e funzionante.. è solo del 2015 (LG 55 UF850V).lo porti al punto eco del tuo paese oppure chiami la nettezza urbana che te lo ritira a casa tua.
In lavorazione![]()
In lavorazione![]()
se dico prima della F1 dico una fesseria? ;-)
Non credo proprio.
Appena ci saranno novità avviso, tranquilli sono costantemente in contatto con Samsung per questa cosa![]()
Grazie. Ma nel mio caso la tv è perfetta e funzionante.. è solo del 2015 (LG 55 UF850V).
Nel caso la volessi cambiare con una migliore e più recente non la andrei certo a buttare via.
il samsung ks 7500 ha l'hlg? oppure solo hdr? sono un po' confuso....in teoria lo sky q va bene su questo tv?
Il Samsung KS ha l'HLG solo sul tuner e sull'USB. Stanno lavorando per implementarlo sull'HDMI
Per il momento la serie KU e KS del 2016 non supportano ancora l'HDR HLG tramite HDMI per lo Sly Q
Per il momento vedrai comunque regolarmente in 4K
Ci stanno lavorando per aggiornare il sw, appena ci saranno novità avviserò