Come mai il mio sky q non si aggiorna al 4k? Posso impostare solo fino a 1080p. La mia tv è un Sony bravia A1 65" .
Non è ancora stato rilasciato il nuovo sw per gli Sky Q
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai il mio sky q non si aggiorna al 4k? Posso impostare solo fino a 1080p. La mia tv è un Sony bravia A1 65" .
La differenza tra Full HD e 4K c'è e si vede.
Ovviamente nel tuo caso non potrai usufruire dell'HDR
Non vi fossilizzate troppo sull' HDR.
Al momento HDR nativo c'è praticamente nulla.
La partita di sabato era in 4K nativo, ma non in HDR nativo
Sony non è da meno di Samsung, anzi semmai è il contrario e i fatti mi sembra lo dimostrino.Se è riuscita Sony DEVE riuscire pure Samsung o si rivelano degli incompetenti
Io sono tester ed ho ricevuto l'aggiornamento. Devo acquistare il mio primo tv 4k ed ero orientato sulla gamma qled di samsung. Vorrei chiedervi per non sbagliare se tutta la serie dei qled che sia curvo o flat serie 7 8 9 hanno la compatibilità hlg tramite hdmi per far si che posso impostare la massima risoluzione 4k hdr sul mio platinum. Grazie
55 pollici il tuo sony?Che dire? Io ho acquistato sabato un Sony KD55A1 proprio perchè il mio KS9000 non aveva l'HLG sull'HDMI. Di sicuro, se ha voglia, Samsung lo implementerà ma sapete dove è la differenza tra le 2 case?
Sony aveva cominciato a distribuire il Doby Vision negli USA. Gli utenti si sono accorti che non funzionava sulla porta HDMI. Sony ha bloccato l'aggiornamento per capire dove era il problema. Ed è uscito che era un problema di specifiche usate da alcuni produttori che non combaciavano con quelle Sony. Ora Sony sta modificando il firmware per sistemare le cose.
Samsung erano mesi che sapeva che l'HLG su porta HDMI non funzionava. Ma ha lasciato le cose come stavano.
Ora come ora non cambierei il Sony con nessun Qled
Ora come ora non cambierei il Sony con nessun Qled
Perdonate l’OT, volevo segnalare che sabato 17 Marzo alle 13:15 su RAI 4K verrà trasmesso il film ELYSIUM.