In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Idem una ciofeta fanno ad intermittenza una buona e 2/3 ciofete vado idem di poco sotto i 3 zero l’anno troppo presto mettere sul mercato una cosa troppo sofisticata per l’italia che sta 10 anni indietro rispetto ad altri stati europei

PS dimenticato questo aneddoto un tecnico di Sky mi rispose che era colpa mia che non ho un TV all’altezza...il mio TV LG 55 l’ho pagato 1500€ perché scontato costava 2200€ per vedere bene quando dovrebbero spendere i clienti allora prima di fare un contratto ditelo sei un milionario hai la possibilità di spendere 6/7 mila € fanno ridere

Ultima modifica:
Buonasera a tutti è circa 20 giorni , che è scomparsa la possibilità di vedere programmi 4K di Sky sia in diretta ,che On demand , ieri inoltre si è bloccato il Decoder SKY Q black , ed oggi mi sono recato in uno SKY service che ha provveduto alla sostituzione ,purtroppo senza poter verificare il problema in quanto non disponevano di TV 4k dedicato . Al rientro a casa ho potuto constatare che il problema è rimasto inalterato .Richiamata SKY , dopo vari passaggi e 27 minuti tra attese varie purtroppo la linea è caduta, e nulla di fatto. In una precedente sessione Chat con SKY in settimana , una operattrice mi ha detto che effettivamente sembrava , che il servizio 4K non fosse abilitato , ed avrebbe segnalato la cosa al comparto tecnico : Un vero peccato proprio adesso che grazie al Forum , ho aggiornato il FW del TV samsung serie KU6400 ed è magicamente apparsa la possibilità di selezionare la massima profondità per il 4K con HDR che prima era preclusa .Non ho idea di quanto ancora dovro attendere per vedere definitivamente sistemata la questione.

Fai il test frequenze e verificha di ricevere tutti i transponder

Di recente il canale 4K ha cambiato frequenza

Fatto , parte dalla 11.335 , tutti 8 . Invece gia da prima era scomparso il vecchio 11219!

A parte questo come si spiega l'ONDEMAND che non mi lascia scaricare nulla in 4k

Ti da qualche errore?

Se è questione di diritti sulla scheda, devi per forza sentire Sky

Grazie ERCOLINO

1- In caso di evento in diretta ad esempio partita di calcio dal canale HD mi invita a premere il Tasto VERDE , poi si posiziona su altro canale , ed a quel punto appare scritta bianca con la dicitura non ci sono programmi sul canale . Nell'ONDEMAND se seleziono una serie TV 4k esempio tin STAR ,la registrazione non parte ed appare il messaggio evento non compreso nel tuo abbonamento . Dallo SKY fai da te cè modo di verificare se il 4K è attivo ? Per i diritti mi sembre strano che ci voglia un mese di telefonate senza concludere niente

è giusto così, probabilmente hai il platinum oltretutto la conferma la hai che vedi tutto, probabilmente la schermata che ha postato Vianello_85 si riferisce ad abbonamento con Sky Q black

Per esempio io vedo tutto correttamente sia 4k che il resto ma nel fai da te mi risulta questo...

Come mai ?
Che dite chiamo il call center o lascio perdere?

Grazie
IDEM sul mio Fai Da Te dal WEB e funziona tutto...
forse cambia quando sei un nuovo cliente, altri che già erano clienti e passano a Sky Q non va a buon fine il logo del 4K ...forse man mano che fanno agg. di sicuro verrà inserito ...fossero tsolo questi i problemi di SKY ....
PS per non fare polemica ho scritto forse non di sicuro è come scrivo

Il servizio Sky Q Plus è attivo solo per o clienti con Sky Q Platinum e include tutto: HD, 4K, visione multischermo e le funzioni di Sky Go Plus.

Indietro
Alto Basso