In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Vorrei chiedere ad altri utenti che hanno LG se quando passano all'HDR HLG la luminosità va al massimo.
Almeno per me il problema si risolve facendo su e giú con le impostazioni.
Problema di sky o di lg?

Scusate anche a voi i colori stasera di Juve Atletico appaiono più sbiaditi del solito ?

Stasera confermo il minor contrasto della partita di ieri sera di serie A ma secondo i miei occhi c’è più bilanciamento nei contrasti/colori. Ieri sera ho dato 8 come voto stasera dó un 9. Secondo me ripeto più reale nella visione hdr (Samsung ku6500 2016)

Esatto. Buio e colori spenti
Confermo pure io: in 4k tutto ‘sbiadito’, colori spenti ma, soprattutto, una “patina bianca” che offusca tutto. Non é la prima volta, ma con le stesse impostazioni ho visto, soprattutto in Premiere League, degli spettacoli puri in 4k.
Sto seguendo la partita in HD......

Esatto. Buio e colori spenti
Confermo pure io: in 4k tutto ‘sbiadito’, colori spenti ma, soprattutto, una “patina bianca” che offusca tutto. Non é la prima volta, ma con le stesse impostazioni ho visto, soprattutto in Premiere League, degli spettacoli puri in 4k.
Sto seguendo la partita in HD......

Durante la pubblicita nell’intervallo ho rimesso in 4k e si VEDE MOLTO MEGLIO che durante la diretta.......Anche gli highlight sono decisamente meglio ....

Mi è sembrato perfetto ieri sera dopo tanto tempo. Non ho notato microblocchi

Ultima modifica:
Adesso c'è anche la replica di Juve atletico in 4k, è un piacere rivedere la partita

Cominciamo bene, un bel blocco quando c'era l'inno della Champions, che schifo.

Indietro
Alto Basso