Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La 1239 non era per il 4k ma per l'HLG sulla porta HDMI
Sul sito Samsung è stata appena rilasciata per i Samsung 2016 la versione sw T-JZMDEUC-1233.0, per chi ha ancora la versione precedente T-JZMDEUC-1231.1 o precedente, può provare ad aggiornare per capire se per caso l'HDR HLG l'hanno aggiunto nella 1233.0
Ricordo che era stato aggiunto con la versione sw T-JZMDEUC-1239.1 che è superiore, quindi chi ha la 1239.1 non potrà aggiornare alla 1233.0 che è una versione inferiore.
Qualcuno riporti il messaggio sul forum Samsung
Al momento non ho dettagli su questa versione 1233.0, cercherò di avere info al riguardo.
Le notizie prima passano su Digital-Forum![]()
E lo so ERCOLINO.
Per quanto riguarda la pagliacciata delle TV del 2018 non si hanno notizie ancora?
Eccomi, come promesso mi sono informato
La versione sw 1233.0 che ora è presente sui siti Samsung, da Maggio sarà rilasciata anche OTN (Ovviamente le tv che hanno già la 1239.1 non si aggiorneranno)
La versione 1233.0 ha il supporto HDR HLG via HDMI come la 1239.1
La versione 1239.1 era stata distribuita a Novembre 2018 in anteprima assoluta su Digital-Forum e successivamente rilasciata tramite chiavetta USB a chi ne faceva richiesta tramite Call Center Samsung
In pratica la 1233.0 e 1239.1 sono versioni sw identiche , cambia solo il numero di release
Più avanti (non so quando) verrà rilasciata OTN una versione superiore alla 1239.1 in modo da riallineare tutti i televisori con la stessa versione sw
Le notizie prima passano su Digital-Forum
Ho chiesto all'utente Saverio di avvisare sia sul forum ufficiale di Samsung Italia che Samsung UK, dove erano state aperte due discussioni, in questo modo è chiaro per tutti![]()
Non era più semplice e razionale rilasciare la 1239.1 sul sito???
Non era più semplice e razionale rilasciare la 1239.1 sul sito???
Intanto grazie per la notizia Ercolino! Quindi con la 1233 ci saranno gli stessi problemi che si hanno con la 1239 visto che sono gli stessi firmware? Mi riferisco al trick di disabilitare/riabilitare l hdmi uhd color..
Parametri Tv Samsung
HDMI UHD COLOR:ON
AUTO MOTION PLUS: AUTO
MODALITA HDR+:ON
Parametri decoder sky Q:
RISOLUZIONE VIDEO:2160p 4KHDR
(perdonatemi se ho fatto un caos con il post precedente)
Parametri Tv Samsung
HDMI UHD COLOR:ON
AUTO MOTION PLUS: AUTO
MODALITA HDR+:ON
Parametri decoder sky Q:
RISOLUZIONE VIDEO:2160p 4KHDR
(perdonatemi se ho fatto un caos con il post precedente)