• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

LG 49UH850V

pannello 8 BITS+FRC é 4k ma NON compatibile con HDR HLG

vedrai SOLO in 4K SDR

mi dispiace
Nel frattempo ho scaricato su usb una demo HDR HLG ed è uscita in alto la scritta HDR HLG dove esce anche DOLBY VISION (quando guardo un contenuto dolby) e nelle info c'è la dicitura HDR HLG come da foto (link). Secondo voi va anche su HDMI?
open
 
Nel frattempo ho scaricato su usb una demo HDR HLG ed è uscita in alto la scritta HDR HLG dove esce anche DOLBY VISION (quando guardo un contenuto dolby) e nelle info c'è la dicitura HDR HLG come da foto (link). Secondo voi va anche su HDMI?
open


Non è detto.
 
Quindi pensi possa essere disponibile con l'aggiornamento anche per quel modello anche se non è indicato nelle specifiche tecniche? (mi spiego meglio: è solo una questione di software e non di hardware o devo cambiare proprio TV perché non lo supporterà mai con quell'hardware? In un caso attendo, nell'altro cambio TV). Perché ieri ho visto che sul medesimo sito altri modelli con lo stesso problema avevano HDR HLG indicato. Grazie.

Si arriverà una nuova versione sw
 
Niente, continua il problema degli spegnimenti schermo improvvisi per un secondo, schermo nero con perdita audio

ho una curiosità..ma il servizio clienti che ne pensa??cioè per loro è normale che ogni tot ti si spenga lo schermo e l'audio??spero ti abbiano detto le mandiamo il tecnico a controllare e se nel caso non lo risolva se tu lo vorrai ti reinstallano il mysky hd..e ti rimborsano i 199€...perchè a me pare impossibile che pago un abbonamento e sopportare questi difetti...parlo anche dello schermo blu lamentato da altri...scusa lo sfogo
 
Sì hai ragione è assurdo
Non ho ancora sentito il servizio clienti nel mio caso, lo fa solo lo Sky Q platinum, sto cercando di capire se è colpa del mio televisore
Però certo, lo fanno tanti Samsung, tantissimi LG e molti altri, è probabilissimo che sia un problema di Sky Q platinum

Il mini non ha mai fatto una cosa simile
 
Chi ha problemi ha provato a riportare la risoluzione a 1080i?
Comunque chi ha problemi scriva il modello preciso.
 
Una domanda io che ho un KS samsung vedo in HLG quando guardo un video 4k UHD HLG dall'app youtube?
so che e abilitato sia sul decoder sat che DTT della tv, mi chiedevo se lo fosse anche per lo streaming su youtube.
thx

ps lo streaming in 4k UHD da youtube e bellissimo sulla mia tv
 
Senza fare spese folli, starei sui 1500/1700... Chi se ne intende, che tv mi consigliereste?
Grazie
 
Ragazzi questa non è la discussione giusta per queste richieste.
 
Indietro
Alto Basso