In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Per il SEK 3500 sinceramente non saprei

Il sek 3500 è il box di cui era dotato dall'origine il modello JS9000. Pertanto anche su questo non è previsto alcun aggiornamento, altrimenti ci sarebbe stato anche per il JS9000

beh almeno qualcosa si sta muovendo per i modelli dei precedenti anni, col mio LG55EF950V sono ancora in attesa del firmware che abiliti l'HLG (ora è fermo al 04.25.56)

Da notizie sui palinsesti per il mese di aprile non sono previste trasmissioni in 4K che non siano quelle sportive già preannunciate e diffuse dai media. Per maggio non si sa niente di certo se non innocui rumors. Fonte SKY.

A me ha aggiornato alla prima installazione l'ho usato 2 giorni e questa mattina me ne ha proposto un altro. Adesso ho la PKG6-2858-0082EUA ma allora 2 giorni fa cosa ha fatto?
Vedevo comunque già HDR anche prima, mi avevatw aiutato voi a settare la tv.

Siamo già da 13 giorni ad Aprile....Ho chiesto perchè dal sito c'è solo da Aprile ...perchè non dettagliano e scrivano fine Aprile inizio Maggio o altro....

Eh, perché altrimenti dovrebbero metterlo nel giorno esatto in cui dicono
Così invece possono fare quando vogliono :lol:

Io penso che film è documentari non andranno mai sul canale lineare

Sono possessore di un OLED LG (65E6V versione firmware 05.30.10 e ho collegato lo SkyQ alla porta HDMI 1 abilitando la funzione HDMI ULTRA DEEP COLOR.
SkyQ impostato senza problemi in 2160p 4K HDR.
Ciò che ho purtroppo riscontrato è che una volta spento SkyQ, devo resettare la sopraccitata funzione perché, alla riaccensione del decoder, lo spazio colore BT.2020 si disattiva tanto da non comparire nelle info segnale. Qualcun'altro ha lo stesso TV? Avete risolto?
Per ovviare, vorrei sostituirlo con A1. Capita anche con questo modello? Qualche possessore potrebbe gentilmente postare una foto del banner con le info segnale?
Grazie.

Indietro
Alto Basso