Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non é ancora pronta per il rilascio la versione sw per l'HDR HLG per i Samsung 2016
Comunque la versione 1220.7 è pronta anche per l'Italia. È sul sito.
Se qualcuno lo sa o può verificare sul tv, che differenza c'è di parametri di trasmissione tra il canale 4K di Sky e quello in chiaro su Hotbird, che ha numerazione 200 di Tivùsat? Sono entrambi HDR ma vorrei capire se sono impostati uguali o se hanno parametri diversi. Per caso quel canale free si può sintonizzare anche sullo lo Sky Q o solo col tuner del tv? Chi vede entrambi i canali, può fare un paragone della qualità della F1 con quel canale (simile? meglio uno o l'altro?).
Non ho Sky Q ma posso dirti che il canale è su piattaforma Tivusat ed è crittografato in NAGRAVISION. Per vederlo hai bisogno di una cam ed il decoder Sky Q non ha slot per cam e non supporta il NAGRAVISION.
@fasadi cosa dici nn mi sbatto a scaricare l'aggiornamento per il Ks8000 tramite USB?
aspetto
Se vuoi aggiornare di sicuro non fa male se poi non vuoi farlo e un altro paio di maniche
vabbe aspetto che lo mettano online, ho visto che nn aggiunge HDR HLG per il momento
che modello hai?
65ks8000, di solito dopo 2 gg dall'inserimento nel sito gli aggiornamenti li mettono online.
Non è così. Hotbird 4k1 è libero. Non ha bisogno di cam
Ma lo vedete solo collegando il cavo satellite al tv, o anche su SkyQ?Non è così. Hotbird 4k1 è libero. Non ha bisogno di cam