In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Sempre bene specificare, errore generico o c'è un codice d'errore?

Nelle specifiche tecniche leggo:

HDMI (ingresso 4K 60/50p) 1 (inferiore)

mi da errore UH031, non riesco a capire se devo settare qualcosa sul televisore.. nelle istruzioni ho la possibilità di settare la porta abilitata HDMI4 su auto/1.4/2.2 e basta..

Solo ho notato che se non attivo uhd color mi seleziona pannello a 8 bit...cambia qualcosa?

qualcuno è riuscito ad attivare il 4K su un KS8000?
Ho provato sia senza HDR, ad 8 e 10Bit ma nulla. da sempre errore...

grazie!

grazie!

Che errore ti da esattamente?

Che versione sw ha la tv?

Sullo Sky Q hai impostato 2160p?

Non è compatibile con l'HDR HLG, va messo solo 4K

Che porta HDMI usi?

grazie!

TV KS8000 Firmware 1210
Nel Menu TV: Immagine-Impostazioni Avanzate-HDMI UHD Color: selezionare ON sul canale HDMI usato per lo SkyQ

Fatto questo si abilita il 4K senza HDR a 10-Bit nel menu di SkyQ
Ciaooo

TV KS8000 Firmware 1210
Nel Menu TV: Immagine-Impostazioni Avanzate-HDMI UHD Color: selezionare ON sul canale HDMI usato per lo SkyQ

Fatto questo si abilita il 4K senza HDR a 10-Bit nel menu di SkyQ
Ciaooo

Stamattina l'ho abilitato senza problemi (4K 10-BIT) sul mio JS8500 (serie precedente rispetto alla tua)

Ciao a tutti, io ho una Samsung 48HU7500 del 2014.
Non essendo HDR ho impostato solamente 2160p... ho notato però che tale risoluzione è impostabile solamente sulla porta HDMI 3, sulla 1 e sulla 2 mi dava errore (mentre sulla 4 credo di non aver provato).
È normale?
Per quanto riguarda i bit invece si è settata automaticamente su 8... è tutto regolare anche in questo caso?

Grazie mille.

Ciao a tutti, io ho una Samsung 48HU7500 del 2014.
Non essendo HDR ho impostato solamente 2160p... ho notato però che tale risoluzione è impostabile solamente sulla porta HDMI 3, sulla 1 e sulla 2 mi dava errore (mentre sulla 4 credo di non aver provato).
È normale?
Per quanto riguarda i bit invece si è settata automaticamente su 8... è tutto regolare anche in questo caso?

Grazie mille.

Ti dava errore UH031? come si chiama la tua porta HDMI3?

Sono sempre io. Scusate se mi ripeto. Il mese scorso ho comprato il televisore samsung QLED QE49Q7F anno 2017. Tutti mi hanno detto che aveva già installato l'HDR e anche L'HDR HLG, come pure confermato in questa discussione alcuni giorni fa. Se imposto su skyq l'opzione 4K ADR HLG mi da errore UH020 e mi dice che il televisore non supporta l'HDR HLG. Cosa può essere successo. Ho forse settato male il televisore? Non solo, se imposto solo il 4K mi permette solo di impostare gli 8 bit nemmeno i 10 bit. Grazie

A quale ingresso HDMI è collegato il decoder?

Sono sempre io. Scusate se mi ripeto. Il mese scorso ho comprato il televisore samsung QLED QE49Q7F anno 2017. Tutti mi hanno detto che aveva già installato l'HDR e anche L'HDR HLG, come pure confermato in questa discussione alcuni giorni fa. Se imposto su skyq l'opzione 4K ADR HLG mi da errore UH020 e mi dice che il televisore non supporta l'HDR HLG. Cosa può essere successo. Ho forse settato male il televisore? Non solo, se imposto solo il 4K mi permette solo di impostare gli 8 bit nemmeno i 10 bit. Grazie

Vai in impostazioni immagini ed attiva l'UHD Color sulla porta su cui è collegato Sky Q

Ho attivato 4k hdr ! Ma voi lo abilitate solo per la f1 ? In tutti i canali viene upscalata l'immagine credo

Indietro
Alto Basso