In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Ciao, una domanda:
Questo evolution kit per le tv prima del 2016 hai idea in cosa consisterà? Qualcosa che consenta di usufruire del 4k HDR e non solo 4k?
Io ho un modello del 2015...
Grazie

Premesso che non conosco il livello di preparazione di chi in Samsung risponde nella chat di assistenza, a me oggi è stato detto che gli evolution kit sono ormai stati dismessi da tempo e non ne è previsto alcuno per i modelli 2015
 
Onestamente pure sul mio KS7500 fino a ieri mi indicava come ultimo firmware ancora il 1220
È possibile che al momento si possa installare solo con USB?
 
aspettate che arriva, e sempre stato cosi.
Prima rilasciano la versione sul sito e dopo 2-3 giorni online
 
Create la pagina facebook "Aggiornamenti quotidiani sull'aggiornamento dei tv Samsung all'HLG" :D

Ancora niente

Ancora niente

Ancora niente

Ancora niente


.................
 
Buongiorno a tutti. Ho un Samsung ju4600 4K del 2015. Ho attivato uhd color su hdmi 1 ma non c’è possibilità di attivare il 4K sul decoder skyq black. Su hdmi 2 che ha mhl non posso attivare uhd color. Devo rinunciare definitivamente oppure ci saranno aggiornamenti?
 
Buongiorno a tutti. Ho un Samsung ju4600 4K del 2015. Ho attivato uhd color su hdmi 1 ma non c’è possibilità di attivare il 4K sul decoder skyq black. Su hdmi 2 che ha mhl non posso attivare uhd color. Devo rinunciare definitivamente oppure ci saranno aggiornamenti?

Non puoi attivare nessuna delle opzioni 4K, anche quella senza HDR?

Provato con il cavo HDMI fornito insieme allo Sky Q?
 
Prova a vedere una cosa. Se hai Sky Q black forse non ha l'ultimo aggiornamento.
 
Non puoi attivare nessuna delle opzioni 4K, anche quella senza HDR?

Provato con il cavo HDMI fornito insieme allo Sky Q?

..ma perchè cambia di molto la qualità di visione?
a me il tecnico sostituendo il vecchio mysky hd mi ha lasciato per comodità il cavo HDMI che già c'era..
 
Sono possessore di tv q led Samsung 55 q7fam aggiornato all ultima versione 1240 e Sky q black con ultima versione impostato a 2160 4K hdr.Già mi ero accorto che Con i film 4K ondemand l immagine diventa scura alla visione per poi ritornare normale uscendo dal film. Ieri sera vedendo in replica le prove di F1 era la stessa cosa. Notavo miglioramento notevole disattivando dalle impostazioni della tv il controllo hdmi uhd color. Ma questa sarebbe la decantanta qualità 4K di Sky? Devo impostare diversamente? Se fosse così sono molto deluso....ricordo che tempo fa usando il decoder sat incorporato nella tv ,era eccezionale la visione del canale 4K trasmesso in chiaro su hotbird. Chi mi può aiutare?
 
Io ieri, a parte uno schermo nero dopo pochi minuti, ho visto le prove libere con una ottima qualità ( e so che le partite di calcio sono anche meglio). Ho un oled lg b7 ed appena ho premuto il tasto verde in alto a destra è apparso l'avviso hdr hlg, ovviamente avevo gia la hdmi con ultra deep color attivato altrimenti l'hdr non si vede.
 
Indietro
Alto Basso