Sky a 19 euro al mese door 2 door

attualmente mi sembra stia girando l'offerta a 21 euro al mese mondo+altro pacco e non più a 19.

l'offerta a 19€ mi sa che non c'è più da diverse settimane, quella a 21€ non l'ho mai sentita.

Al massimo ho visto un full della durata di 3 mesi a 15€ (al mese) e dopo si può scegliere quello che si vuole come pacchetti, pagando il normale prezzo di listino.

Purtroppo offerte vantaggiose come quelle dei 15/19€ al momento sembrano non essercene

Confermo!

Non c'è più ne a 15, ne a 19 e ne a 21:eusa_wall:

C'è il Full a 15 Euro al mese per tre mesi
con possibilità di recedere entro il terzo mese senza costi di uscita
e comprende l'invio del solo decoder+smartcard GRATIS
mentre a chi serve la parabola 19 euro sul balcone o 38 euro al tetto.

Bye

Ciao a tutti

ma siete sicuri che non ci sia + la promo a 19 euro?.....

io non direi visto che viene proposta in retention da sky nr verde......

Capitato la settimana scorsa e non dico balle.

State sicuri che se sky non venderà nemmeno la 15 euro x 3 mesi
dovrà rienventarsi qualcosa.

Anzi ci scommetto.

Ivan96

a scanso di equivoci preciso che qua si stava parlando di offerte della durata di un anno e non di offerte di retention

Esiste ancora una promozione simile per nuovo abbonamento? Per capirci quelle a 15€ o 19€ o x€ per avere Mondo+1Pack per 12 mesi. Grazie

sky

salve,
oggi mi ha chiamato sky,per seguitare con christmans box mi offriva per la durata dell'abbonamento il pacchetto base+calcio a 28e.
che ne' dite conviene?gli ho detto che mi devono richiamare a marzo quando mi scade i 3 mesi di visione.
adesso ho un abbonamnto che mi scade a fine mese...allora chiedo se io seguito con christmans box mi rimborseranno 5e. al mese per 9mesi?

sky

vedo che ho fatto una domanda difficile....ho fatto anche a sky la domanda ancora mi rispondono.

best ha scritto:
vedo che ho fatto una domanda difficile....ho fatto anche a sky la domanda ancora mi rispondono.
Dei 45 € pagati per la christmas box 15 euro te li hanno rimborsati all'attivazione, gli altri 30 euro li rimborseranno se tu rimmarrai abbonato anche dopo i primi 3 mesi e ti restituiranno 5 euro al mese a partire dal 4° mese in po fino al 9 °.
Quindi 5 € per 6 mesi = 30 €.
Ovviamente se disdici al termine del 4°, mese per fare un esempio, ti rimborseranno solo 5 euro oltre i 15 che gia' ti hanno rimborsato.
Quindi dipendo tutto per quanto tempo rimarrai abbonato.

best ha scritto:
salve,
oggi mi ha chiamato sky,per seguitare con christmans box mi offriva per la durata dell'abbonamento il pacchetto base+calcio a 28e.
che ne' dite conviene?gli ho detto che mi devono richiamare a marzo quando mi scade i 3 mesi di visione.

il che vuol dire che ti hanno chiamato senza che tu facessi disdetta?

sky

alfry ha scritto:
Dei 45 € pagati per la christmas box 15 euro te li hanno rimborsati all'attivazione, gli altri 30 euro li rimborseranno se tu rimmarrai abbonato anche dopo i primi 3 mesi e ti restituiranno 5 euro al mese a partire dal 4° mese in po fino al 9 °.
Quindi 5 € per 6 mesi = 30 €.
Ovviamente se disdici al termine del 4°, mese per fare un esempio, ti rimborseranno solo 5 euro oltre i 15 che gia' ti hanno rimborsato.
Quindi dipendo tutto per quanto tempo rimarrai abbonato.

a fine gennaio ho pagato 84e. cioe' 39+45 per cui quei famosi 15e. non li ho visti.
adesso ho scritto una email che rinunciavo alla scadenza 15 marzo al CHRISTMANS BOX.... adesso voglio vedere come finisce.

sky

salve,
dopo che ho scritto il post ho controllato la fattura di febbraio che sarebbe l'ultima e con stupore mi hanno stornato i 15e.
forse e' servito la disdetta.

Più probabilmente l'attivazione è stata fatta dopo l'emissione della fattura di gennaio, e quindi lo storno dei 15 euro è finito nella fattura successiva.

Indietro
Alto Basso