Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dei 45 € pagati per la christmas box 15 euro te li hanno rimborsati all'attivazione, gli altri 30 euro li rimborseranno se tu rimmarrai abbonato anche dopo i primi 3 mesi e ti restituiranno 5 euro al mese a partire dal 4° mese in po fino al 9 °.best ha scritto:vedo che ho fatto una domanda difficile....ho fatto anche a sky la domanda ancora mi rispondono.
best ha scritto:salve,
oggi mi ha chiamato sky,per seguitare con christmans box mi offriva per la durata dell'abbonamento il pacchetto base+calcio a 28e.
che ne' dite conviene?gli ho detto che mi devono richiamare a marzo quando mi scade i 3 mesi di visione.
alfry ha scritto:Dei 45 € pagati per la christmas box 15 euro te li hanno rimborsati all'attivazione, gli altri 30 euro li rimborseranno se tu rimmarrai abbonato anche dopo i primi 3 mesi e ti restituiranno 5 euro al mese a partire dal 4° mese in po fino al 9 °.
Quindi 5 € per 6 mesi = 30 €.
Ovviamente se disdici al termine del 4°, mese per fare un esempio, ti rimborseranno solo 5 euro oltre i 15 che gia' ti hanno rimborsato.
Quindi dipendo tutto per quanto tempo rimarrai abbonato.