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loris63
eh già se è come dici tu allora a sky piace la gente che disdice perchè non fa le cose giuste certo se ci sono delle lamentele da parte dei clienti sky non puó voltare le spalle almeno a quelle importanti perchè posso capire le lamentele di poco conto ma quelle di alto conto le deve risolvere perchè se volterebbe le spalle anche a quelle di alto conto sarebbe una cosa irrispettosa da parte di chi paga e da fiducia al loro servizio
di lamentele di alto conto al momento ci sono i bug del ultimo decoder drx892i ancora non risolti, la barra restart troppo invadente io suggerirei di mettere solo il pallino blu sotto al simbolo del canale o affianco al canale e del opzione famosa di cui si lamentano tutti che non doveva esserci queste sono le principali se si volta le spalle a queste non sarebbe giusto dire ce la disdetta a chi ripeto da fiducia e sostiene un loro servizio
Allora ha perfettamente ragione Max !! ...Sky viene bistrattata e poi nessuno la vuol perdere !
Le proteste si fanno per cose serie ( a mio avviso ) come interruzioni di servizio , pagamanto più del dovuto, mancata trasparenza nelle comunicazioni ( queste piuttosto frequenti), pubblicità ingannevole...questi sono i veri temi di protesta, non già i pallini o le barre troppo invadenti,o il vestito della D'Amico o la cravata di Caressa, o la pretesa di avere con il mantenimento dell'abbonamento con sole news, con 5 €, anche tutti i servizi !!!! Insomma si mettono insieme cose meritevoli di protesta e cose futili che potrebbero benissimo essere riportate in un tread " consilgi e osservazioni ". Protestare lo si fa per causa seria e giusta, polemizzare a prescindere è poco accettabile
L'ho detto e lo ripeto , quello che non mi sta bene di Sky sono due cose :
1) La gestione confusionaria del passaggio al nuovo listino senza regole e prive dell'accordo preventivo col cliente
2) L'ignobile manfrina delle disdette/ retention/reconnection/ nuovo abbonamento
Per il resto prezzi e regole ( invero non sempre chiare, e uguali per tutti) le stabilisce Sky. se non va bene , il cliente è libero di fare disdetta e di "accasarsi altrove"