SKY a 5 euro al mese ma...MA IL MY SKY E OUT!!!

e chi sa perchè :D; adesso il cliente e pure costretto a richiedere il servizio hd; per vedere i canali nonostante abbia un pack attivo.
comunque la versione Sd di sky è inguardabile.
porgo i miei auguri a tutto; di un felice anno

e allora l'HD di mediaset è l'SD di Sky :eusa_whistle:

io l'hd di mediaset lo vedo ottimamente cosi anche l'hd di cinema premium è super ottimo compreso quello della rai

per concludere visto che l'hd è diffuso e si sta diffondendo sempre di piu è già uno standard , inutile nascondarlo o trovare discorsi costruiti a proprio modo per nascondere tale verità

sono daccordo che gli sd di sky sono inguardabili rispetto gli altri canali satellitari e dtt sembra che i canali sd di sky hanno avuto un abbassamento di bitrate per far favorire l'acquisto del hd

Ultima modifica:
ma io che ho un gift che scade a luglio accettando il mini abb a 5euro lo perderei?

ovviamente si.
ragazzi non mi è chiara una cosa...oggi l'operatrice mi ha detto che essendo abbonato dallo scorso anno e avendo il vecchio decoder anche con il mini abbonamento posso continuare a registrare il digitale terrestre mentre qui nei vecchi messaggi di questo thread ho letto che anche le funzioni di registrazione vengono disattivate...a chi devo credere ?

Devi credere al forum, l'operatrice sta cercando di "venderti" qualcosa e allora dice quello che vuoi sentire, tanto se dopo non hai la possibilità di registrare il digitale terrestre è un problema tuo.

ma la danno ancora sta promo a 5 euri? mi serve solo per tenere il mysky hd da usare con la prepagata

A me l'hanno proposta il giorno prima della scadenza del contratto e io ho accettato perchè mi dissero che in qualsiasi momento avrei potuto aggiungere dei pacchetti in offerta. Oggi ho telefonato perchè vorrei aggiungere sky tv, sky famiglia e hd, ma mi è stato risposto che lo avrei potuto fare ma solo a prezzo di listino, cioè a 29 euro mensili....E le offerte? Esistono solo sui pack cinema, sport e calcio. A questo punto penso di dare disdetta quanto prima.

ma la danno ancora sta promo a 5 euri? mi serve solo per tenere il mysky hd da usare con la prepagata

fossi in te eviterei di farlo ;)

La matricola mysky é associata alla matricola della TUA smartcard, non é assolutamente associata alla prepagata.

Potrebbero tranquillamente sospenderti i diritti di visione sulla prepagata, ed é un loro diritto e dovere farlo.

Tu non avresti voce in capitolo per lamentarti, per 2 semplici motivi:
1- sei tu che stai violando il contratto
2- nel 99% dei casi non sei tu il titolare intestatario della prepagata (correggimi se sbaglio), quindi in realtà non é a te che staccano il servizio

;) il mio é un consiglio

Scusa Max ma vuoi dire che Sky "vede" che stai usando il myskyhd con una prepagata?

La volpe di mio padre si è fatto fregare con sta storia (era al buio ai primi di febbraio,dunque è appena partita) il decoder è pure un vecchio sd scatafascio tra l'altro..
Domanda:si può disdire sta robaccia?

Salve, mi hann proposto anche a me la stessa cosa, gli ho chiesto di lasciarmi il tempo di rifletterci...
Mi chiedevo, cosa succede se magari volessi aggiungere il pachetto sky normale, ossia la zona fox &Co, mi riattiverebbero semplicemente l' abbonamento?

quindi, non per ripetere tutto, ma per chiarire, abbonamento 5 euro al mese c'è solo con:

la possibilità di comprare "primafila"
l' impossibilità di attivare opzioni ma solo riattivazioni,
la perdita dell' HD
lo stand-by per le nuove offerte di marzo-aprile
e/o l' eventuale accesso a promozioni per riaverti indietro..
il mantenimento del decoder e quindi la eventuale riattivazione senza un eventuale pagamento (che all' atto pratico dopo un anno di mini diverrebbe di 60 euro..)

Giusto? manca qualcosa?

Hanno fatto questa offerta anche a me oggi via SMS ... a queste condizioni non li richiamo neanche.
Ma leggevo che i post di cui sopra sono del 2013, possibile?
Ho saputo di questo mini pack solo oggi agosto 2018 ! LoL
Che siano cambiate le offerte all'interno del minipack?

Indietro
Alto Basso