maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
comunque la versione Sd di sky è inguardabile./QUOTE]
Qualsiasi canale SD é inguardabile sui televisori Lcd/Led... non solo quelli di Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque la versione Sd di sky è inguardabile./QUOTE]
Qualsiasi canale SD é inguardabile sui televisori Lcd/Led... non solo quelli di Sky.
e chi sa perchè; adesso il cliente e pure costretto a richiedere il servizio hd; per vedere i canali nonostante abbia un pack attivo.
comunque la versione Sd di sky è inguardabile.
porgo i miei auguri a tutto; di un felice anno
Vero...![]()
ma io che ho un gift che scade a luglio accettando il mini abb a 5euro lo perderei?
ragazzi non mi è chiara una cosa...oggi l'operatrice mi ha detto che essendo abbonato dallo scorso anno e avendo il vecchio decoder anche con il mini abbonamento posso continuare a registrare il digitale terrestre mentre qui nei vecchi messaggi di questo thread ho letto che anche le funzioni di registrazione vengono disattivate...a chi devo credere ?ovviamente si.
ma la danno ancora sta promo a 5 euri? mi serve solo per tenere il mysky hd da usare con la prepagata
ma la danno ancora sta promo a 5 euri? mi serve solo per tenere il mysky hd da usare con la prepagata
Scusa Max ma vuoi dire che Sky "vede" che stai usando il myskyhd con una prepagata?
Salve, mi hann proposto anche a me la stessa cosa, gli ho chiesto di lasciarmi il tempo di rifletterci...
Mi chiedevo, cosa succede se magari volessi aggiungere il pachetto sky normale, ossia la zona fox &Co, mi riattiverebbero semplicemente l' abbonamento?