Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci stanno già gli schieramenti-Ste ha scritto:ti prego fai che sia per la warner!!![]()
no no a me va bene anche la universal...solo che essendo più probabile la warner ho messo quella! XDdarkmoon ha scritto:ci stanno già gli schieramenti![]()
![]()
livello personale se faccio un contratto lo faccio per tutte e due le cose-Ste ha scritto:no no a me va bene anche la universal...solo che essendo più probabile la warner ho messo quella! XD
ah cmq ho letto che si stava parlando anche di serie tv, io penso che siano due contratti differenti... uno dei film e uno delle serie tv...si puo benissimo fare il contratto solo per i film!![]()
Magari, sarebbe fantastico avere un SkyPlayer italiano...anche se io odio la tv in streaminggiuseppemic ha scritto:E se fosse l'on demand via internet...
Flask ha scritto:Magari han fatto un accordo per la distribuzione della rivista con un corriere visto che le Poste li mandano sempre in ritardo.
darkmoon ha scritto:warner... non la trovo piena di cose interessanti![]()
siAnakin83 ha scritto:HBO non è già sotto Sky?
Flask ha scritto:Mah, io non voglio nuovi canali finché non arriveranno nuovi tp. Qua invece pare che più canali arrivano meglio è, e chi se ne frega della qualità.
Anakin83 ha scritto:HBO non è già sotto Sky?
i film paramount sono su sky in prima tv...Johnny977 ha scritto:I contenuti di HBO sono di alta qualità, una versione italiana sarebbe fantastica, varrebbe tutto l'abbonamento.
Anch'io spero in un accordo con warner, ma se il contratto d'esclusiva con mediaset scade a fine 2011 non penso sia quello.
Penso comunque che è un pacchetto che qualsiasi paytv non potrebbe rinunciare. Magari la warner ha chiesto a mediaset di svincolare il contratto prima della scadenza senza pagamento di penali.
Ma siamo alle supposzioni spinte. Magari è un accordo con paramount legata alla rai per le prime visioni
pietro89 ha scritto:i film paramount sono su sky in prima tv...