Sky: acquisizioni in vista!

darkmoon ha scritto:
ci stanno già gli schieramenti :5eek: :D
no no a me va bene anche la universal...solo che essendo più probabile la warner ho messo quella! XD

ah cmq ho letto che si stava parlando anche di serie tv, io penso che siano due contratti differenti... uno dei film e uno delle serie tv...si puo benissimo fare il contratto solo per i film!;)

-Ste ha scritto:
no no a me va bene anche la universal...solo che essendo più probabile la warner ho messo quella! XD

ah cmq ho letto che si stava parlando anche di serie tv, io penso che siano due contratti differenti... uno dei film e uno delle serie tv...si puo benissimo fare il contratto solo per i film!;)
livello personale se faccio un contratto lo faccio per tutte e due le cose
per fare il grande :D

Flask ha scritto:
Magari han fatto un accordo per la distribuzione della rivista con un corriere visto che le Poste li mandano sempre in ritardo.

riguardo le poste da inizio di quest anno, cominciano ad liberalizzare il mercato così ho letto di sfuggita

e se aprissero un canale come quello che arriverà il 1° febbraio su bskyb: Sky Atlantic, che avrà in programmazione molti contenuti provenienti dall'America, in particolare da HBO? :eusa_think:
http://en.wikipedia.org/wiki/Sky_Atlantic

anche se non si tratterà di questo, sarebbe comunque interessante averlo...

non sarebbe meglio HBO Italia???
ce l'hanno pure in India!!!

Marco

I contenuti di HBO sono di alta qualità, una versione italiana sarebbe fantastica, varrebbe tutto l'abbonamento.
Anch'io spero in un accordo con warner, ma se il contratto d'esclusiva con mediaset scade a fine 2011 non penso sia quello.
Penso comunque che è un pacchetto che qualsiasi paytv non potrebbe rinunciare. Magari la warner ha chiesto a mediaset di svincolare il contratto prima della scadenza senza pagamento di penali.
Ma siamo alle supposzioni spinte. Magari è un accordo con paramount legata alla rai per le prime visioni

Flask ha scritto:
Mah, io non voglio nuovi canali finché non arriveranno nuovi tp. Qua invece pare che più canali arrivano meglio è, e chi se ne frega della qualità.

meno male che qualcuno lo capisce...;) ...non c'è bisogno di altri canali (ce ne sono persino troppi...), ma di aumentare i contenuti di valore (quindi ben vengano gli accordi di distribuzione delle produzioni, non quelli di ridiffusione di interi canali...) e la qualità di trasmissione (e vista anche la serata di ieri, direi che è l'imperativo assoluto...ma tanto sky da questo lato non ci sente, anzi...:eusa_wall: :mad: )

Anakin83 ha scritto:
HBO non è già sotto Sky?

diciamo che parecchie serie di HBO le acquista sky (anche se la HBO fa parte della Warner)
i canali HBO trasmettono molti films (in USA prime tv) oltre che alle loro serie, miniserie, tv movie, e documentari di ottima qualità

Marco

Johnny977 ha scritto:
I contenuti di HBO sono di alta qualità, una versione italiana sarebbe fantastica, varrebbe tutto l'abbonamento.
Anch'io spero in un accordo con warner, ma se il contratto d'esclusiva con mediaset scade a fine 2011 non penso sia quello.
Penso comunque che è un pacchetto che qualsiasi paytv non potrebbe rinunciare. Magari la warner ha chiesto a mediaset di svincolare il contratto prima della scadenza senza pagamento di penali.
Ma siamo alle supposzioni spinte. Magari è un accordo con paramount legata alla rai per le prime visioni
i film paramount sono su sky in prima tv...

Indietro
Alto Basso