darkmoon
Digital-Forum Friend
Concordofabio656 ha scritto:certo, se sky prendesse anche warner (anche non in esclusiva, poco imposrta) avebbe un'offerta cinema strepitosa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordofabio656 ha scritto:certo, se sky prendesse anche warner (anche non in esclusiva, poco imposrta) avebbe un'offerta cinema strepitosa...
stellacadente77 ha scritto:Chissà se sarà un HBO allargato con il lancio di SkyAtlantico.
Universal fra qualche mese e Warner a fine del 2011.
Aspettiamo e vediamo.![]()
hai le tue fontiTVmania ha scritto:Sky Atlantico non avrà luce in Italia, di questo ne sono sicurissima.![]()
dangerfamily ha scritto:hai le tue fonti![]()
potrebbero passare anche settimane, non credo lo dicano nel documento dei risultati trimestrali...darkmoon ha scritto:Fra pochi giorni lo sapremo![]()
Pietro lo hanno detto loro 'pochi giorni' non io ehpietro89 ha scritto:potrebbero passare anche settimane, non credo lo dicano nel documento dei risultati trimestrali...
Ha anche Steel come canale di proprietà, quindi credo che Universal resti esclusiva, mentre WB diventerà una major condivisa, perchè sia Premium che WB han detto che l'esclusiva non è stata redditizia.fabio78 ha scritto:Io ripeto, su Warner e Universal resto scettico.
Gli accordi con Mediaset mi sembra che vadano al di là della semplice distribuzione dei film sui canali (ricordo sempre che Warner ha la joint venture sui multisala, mentre Universal ha l'accordo per SU che Sky gli ha troncato bruscamente anni fa...)
fabio78 ha scritto:Io ripeto, su Warner e Universal resto scettico.
Gli accordi con Mediaset mi sembra che vadano al di là della semplice distribuzione dei film sui canali (ricordo sempre che Warner ha la joint venture sui multisala, mentre Universal ha l'accordo per SU che Sky gli ha troncato bruscamente anni fa...)
non lo capiranno maiFlask ha scritto:Io spero che annuncino che miglioreranno la qualità dei canaliBasta canali nuovi per almeno due anni, che ce ne sono pure troppi. Lo volete capire che ogni nuovo canale aumenta solo il numero di repliche e controrepliche?
Johnny977 ha scritto:Le multisale sono in joint venture con Benetton non con warner. La warner glieli ha ceduti. Questo per la precisione.
certo fox +3,+4,+5cheguevara63 ha scritto:Mi sembrate dei bimbi minkia con questa mania di
nuovi canali...![]()
Ve lo già detto cosa devon acquisire...nuove telecamere
HD performanti , o nuovi encoder per trasmettere con la
magia dell'HD, che fino ad ora è stata un trucco...
c'è ma non si vede......![]()
parlapietro89 ha scritto:tanto se si parla di distribuzione, il problema non dovrebbe porsi.... io in ogni caso mi dissocio....![]()