Sky: acquisizioni in vista!

si ma la questione rimane che "accordo di distribuzione" è molto più che vago :D potrebbero aver fatto un accordo con la Ferrero e distribuire caramelle a tutti gli abbonati...

marzok ha scritto:
si ma la questione rimane che "accordo di distribuzione" è molto più che vago :D potrebbero aver fatto un accordo con la Ferrero e distribuire caramelle a tutti gli abbonati...

Siiii questo sarebbe anche più bello dell'acquisto di una nuova major!!!:D

Bhà, io sono molto fiducioso per la Warner.

Mentre la universal è proprio ormai un partner di premium, la warner no....vedremo :)

Flask ha scritto:
Il problema, conoscendo Sky, è che visto che MP lancerà nuovi canali, vorrà ribattere. Purtroppo ormai la concorrenza in italia si fa solo a suon di canali nuovi.
purtroppo pure io ci ho pensato
però sky può usare nuovi canali HD ;)
oltre magari ad un nuovo partner per nuovi contenuti :eusa_shifty:

darkmoon ha scritto:
purtroppo pure io ci ho pensato
però sky può usare nuovi canali HD ;)
oltre magari ad un nuovo partner per nuovi contenuti :eusa_shifty:
Poi non andrebbe a occupare nuova banda, visto che ha chiuso Jimmy qualche settimana fa, andrebbe ha occupare il suo spazio sul trasponder.

Se è un nuovo canale, speriamo che sià almeno con qualcosa di nuovo, e non con le solite repliche.

Ultima modifica:
loris_cb ha scritto:
Poi non andrebbe a occurare nuova banda, visto che ha chiuso Jimmy qualche settimana fa, andrebbe ha occupare il suo spazio sul trasponder.

Se è un nuovo canale, speriamo che sià almeno con qualcosa di nuovo, e non con le solite repliche.
ripeto come altri utenti
se si tratta di canali HD ben vengono
ma nuovi canali sd basta ci sono per tutti i gusti, per quelli basta migliorare la programmazione e stop
dato che in molti trasmettono repliche di repliche :doubt:

la butto li, una cosa che ho pensato quando ho letto l'annuncio di nuovi canali mediaset (discovery).
E se sky lanciasse History HD?
Così se mediaset lancia un canale di documentari discovery world (che su sky discovery è in hd), sky potrebbe ampliare la sua offerta di documentari in Hd con History (o al limite potrebbe essere anche un discovery in hd)

troppo peso a questi giornalisti che di solito non hanno mai detto nulla di veritiero...le info succulente arrivano sempre da NON giornalisti ma da infiltrati.

chissà cosa bolle in pentola...sempre che nella pentola ci sia qualcosa e non si riveli solo una pentola riscaldata

Burchio ha scritto:
troppo peso a questi giornalisti che di solito non hanno mai detto nulla di veritiero...le info succulente arrivano sempre da NON giornalisti ma da infiltrati.

chissà cosa bolle in pentola...sempre che nella pentola ci sia qualcosa e non si riveli solo una pentola riscaldata
Certo che sapendo i precedenti
Direi minestra riscaldata
Pero ti solito ad ogni colpo della concorrenza ribattono sempre di solito
Per questo la cosa potrebbe essere veritiera :eusa_think:

però il giornalista che ha detto questo ha già anticipato l'aumento degli abbonati e il bilancio che verranno rivelati solo mercoledì prossimo . Cose che si sanno solo se si hanno agganci nel CdA quindi secondo me la sua fonte è attendibile. L'acquisizione avverrà

So che c'è un evento sony la prossima settimana a londra, ma riguarda il mercato videogame forse sono legati...chissà :D

e mi sa proprio di si...:D
un pò come bskyb che propone anche internet e telefono.

Speriamo però che inizino a proporre anche contenuti tramite internet

allora è proprio Fastweb. si sono decisi a usare la porta ethernet finalmente? Non ci speravo più.

Indietro
Alto Basso