Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marzok ha scritto:si ma la questione rimane che "accordo di distribuzione" è molto più che vagopotrebbero aver fatto un accordo con la Ferrero e distribuire caramelle a tutti gli abbonati...
sono d'accordo con fabiofabio656 ha scritto:Bhà, io sono molto fiducioso per la Warner.
Mentre la universal è proprio ormai un partner di premium, la warner no....vedremo![]()
purtroppo pure io ci ho pensatoFlask ha scritto:Il problema, conoscendo Sky, è che visto che MP lancerà nuovi canali, vorrà ribattere. Purtroppo ormai la concorrenza in italia si fa solo a suon di canali nuovi.
Poi non andrebbe a occupare nuova banda, visto che ha chiuso Jimmy qualche settimana fa, andrebbe ha occupare il suo spazio sul trasponder.darkmoon ha scritto:purtroppo pure io ci ho pensato
però sky può usare nuovi canali HD![]()
oltre magari ad un nuovo partner per nuovi contenuti![]()
ripeto come altri utentiloris_cb ha scritto:Poi non andrebbe a occurare nuova banda, visto che ha chiuso Jimmy qualche settimana fa, andrebbe ha occupare il suo spazio sul trasponder.
Se è un nuovo canale, speriamo che sià almeno con qualcosa di nuovo, e non con le solite repliche.
è veroVillans'88 ha scritto:Però si parla di distribuzione non di canali![]()
Certo che sapendo i precedentiBurchio ha scritto:troppo peso a questi giornalisti che di solito non hanno mai detto nulla di veritiero...le info succulente arrivano sempre da NON giornalisti ma da infiltrati.
chissà cosa bolle in pentola...sempre che nella pentola ci sia qualcosa e non si riveli solo una pentola riscaldata