Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ingioco, un insider tempo fa ha detto che gli europei saranno sia per chi ha calcio che per chi ha sport, quindi tranquilli che li vedete ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Finché non c'è una comunicazione da parte di Sky...
A volte manco quella basta.

Ingioco, un insider tempo fa ha detto che gli europei saranno sia per chi ha calcio che per chi ha sport, quindi tranquilli che li vedete ;)

Confermo. Ho chiamato il call center di Sky per una possibile variazione di pacchetto da Calcio a Sport. L'operatore, che al contrario di molti altri operatori mi è sembrato molto preparato e serio, senza che glielo chiedessi mi ha informato che gli Europei si vedranno sia con il pacchetto Calcio sia con il pacchetto Sport, senza necessità di averli entrambi. Mi ha detto invece che la Coppa America sarà visibile soltanto con il pacchetto Calcio.

Sono andato allo Sky Service di Bergamo. Hanmo un volantino dove viene specificato che tutte le partite di Euro 2016 sono sul pacchetto Sport.

Non ho visto quello del calcio, probabilmente c'era anche lì.
Come ha detto ingioco va su entrambi...

Felice per l'acquisizione dei diritti dell'Europeo di calcio. Con tutto il bene che voglio al Trap, ma sentirlo in telecronaca in RAI, è davvero angosciante.

Quoto ha davvero una brutta voce e in più anche troppo debole.

Nn è solo quello...è che proprio nn è arte sua commentare: nn spiega nulla del gioco, nn ha i tempi del commento, dice banalità e in pratica si limita a fare il tifo.

D'altra parte, il Trap nn è mai stato un grande oratore. Ciò che fa rabbia, è che il servizio cosiddetto "pubblico" debba pagare una persona che sta lì x dire "vai, vai", "attento", "bravo", "tiraaaaa"...una roba tipica della Rai, purtroppo.

Nn è solo quello...è che proprio nn è arte sua commentare: nn spiega nulla del gioco, nn ha i tempi del commento, dice banalità e in pratica si limita a fare il tifo.

D'altra parte, il Trap nn è mai stato un grande oratore. Ciò che fa rabbia, è che il servizio cosiddetto "pubblico" debba pagare una persona che sta lì x dire "vai, vai", "attento", "bravo", "tiraaaaa"...una roba tipica della Rai, purtroppo.

Quoto tutto , ieri sera ho preferito vedere un pezzo di partita su ARD in tedesco piuttosto che sentire il Trap.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Quoto tutto , ieri sera ho preferito vedere un pezzo di partita su ARD in tedesco piuttosto che sentire il Trap.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Quest'anno i canali tedeschi per l'abbonato Sky hanno avuto una marcia in più a prescindere, vero? :laughing7:

Indiscrezione Caressa-Adani per le partite dell'Italia confermata?

Ancora non si è capito su quale pacchetto sarà trasmesso? Calcio o Sport o entrambi?

Ancora non si è capito su quale pacchetto sarà trasmesso? Calcio o Sport o entrambi?

Finché non c'è una comunicazione da parte di Sky...
A volte manco quella basta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

8628480b8077e22bcb9f399b45a73234.jpg

Scusate la qualità :)

Scusate la qualità :)

E' doveroso ricordare come non si possono prendere i volantini dedicati alla descrizione dei pacchetti con le promozioni dedicate ai nuovi abbonamenti come dato certo perchè se ci fosse un ipotetico (ripeto ipotetico, non cominciamo a farmi dire cose che non ho detto) ticket Euro 2016 può essere che venga incluso x i nuovi abbonati al pacchetto Sport ma questo non vorrebbe dire che è incluso nel pacchetto Sport.

Questo per dire che le soluzioni commerciali sono infinite e tutto è possibile :)

E' doveroso ricordare come non si possono prendere i volantini dedicati alla descrizione dei pacchetti con le promozioni dedicate ai nuovi abbonamenti come dato certo perchè se ci fosse un ipotetico (ripeto ipotetico, non cominciamo a farmi dire cose che non ho detto) ticket Euro 2016 può essere che venga incluso x i nuovi abbonati al pacchetto Sport ma questo non vorrebbe dire che è incluso nel pacchetto Sport.

Questo per dire che le soluzioni commerciali sono infinite e tutto è possibile :)

Ma qui era ben specificato che era il pack Sport...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso