Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un altro thread dicono che va su Rai3.Sabato 26 alle 20.45 c'è un bel Germania-Inghilterra... si vedrà su Sky?
Carina. L'hai presa dall'espansione ufficiale di Euro 2016 per Pro Evolution Soccer?![]()
Ecco come Sarà la Grafica Ufficiale di Euro 2016
raitreSabato 26 alle 20.45 c'è un bel Germania-Inghilterra... si vedrà su Sky?
Io me ne ricordo una un po' di tempo fa, sempre dell'Inghilterra se non sbaglioGrazie... clamoroso che vada su Rai 3, non si era mai vista lì un'amichevole senza l'Italia...
Io me ne ricordo una un po' di tempo fa, sempre dell'Inghilterra se non sbaglio![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
GrazieBrasile-Inghilterra domenica 2 Giugno 2013 su Rai 2![]()
Ciao, sono nuovo del forum, mi unisco a questa discussione perchè oggi guardando sito sky nel pacchetto calcio risultano esserci sia copa America e europei, quindi suppongo sia per chi ha calcio
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Guarda di sicuro non so nulla, mi sono solo accorto che sono scritti sulla pagina dedicata al pacchetto calciosn interessato anch'io a questa domanda. sarà stata fatta per 200 volte lo so, ma è stata data l'ufficialita? mi interessa particolarmente soprattutto perche sn appena passato da sky calcio a sky sport , e vorrei sapere se potrò vederlo col pacchetto sport grazie
Guarda di sicuro non so nulla, mi sono solo accorto che sono scritti sulla pagina dedicata al pacchetto calcio
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sul pack calcio credo sia sicuro al 100%si quello mi preoccupa un po , anche se mi è stato detto da operatori che sarà trasmesso su entrambi. ma chissà. se qualcuno ne sa di piu magari.. grazie