Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scorebug non mi dispiace, è la schermata iniziale che, secondo me, è proprio brutta (i nomi delle squadre poi sono davvero piccoli). Immagino che sistemeranno la grafica per la TV.

Sì credo proprio che la schermata iniziale sia per il gioco. Ma il resto è fedele solitamente.

Grazie... clamoroso che vada su Rai 3, non si era mai vista lì un'amichevole senza l'Italia...

Ciao, sono nuovo del forum, mi unisco a questa discussione perchè oggi guardando sito sky nel pacchetto calcio risultano esserci sia copa America e europei, quindi suppongo sia per chi ha calcio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ciao, sono nuovo del forum, mi unisco a questa discussione perchè oggi guardando sito sky nel pacchetto calcio risultano esserci sia copa America e europei, quindi suppongo sia per chi ha calcio

sn interessato anch'io a questa domanda. sarà stata fatta per 200 volte lo so, ma è stata data l'ufficialita? mi interessa particolarmente soprattutto perche sn appena passato da sky calcio a sky sport , e vorrei sapere se potrò vederlo col pacchetto sport grazie

sn interessato anch'io a questa domanda. sarà stata fatta per 200 volte lo so, ma è stata data l'ufficialita? mi interessa particolarmente soprattutto perche sn appena passato da sky calcio a sky sport , e vorrei sapere se potrò vederlo col pacchetto sport grazie
Guarda di sicuro non so nulla, mi sono solo accorto che sono scritti sulla pagina dedicata al pacchetto calcio

Guarda di sicuro non so nulla, mi sono solo accorto che sono scritti sulla pagina dedicata al pacchetto calcio

si quello mi preoccupa un po , anche se mi è stato detto da operatori che sarà trasmesso su entrambi. ma chissà. se qualcuno ne sa di piu magari.. grazie

si quello mi preoccupa un po , anche se mi è stato detto da operatori che sarà trasmesso su entrambi. ma chissà. se qualcuno ne sa di piu magari.. grazie
Sul pack calcio credo sia sicuro al 100%
Su quello sport è probabile solo l'Europeo ma non si perdono le speranze

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso