Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è ufficiale che la Copa America va solo su Calcio?

Se è così mi conservo i più giorni di sky per l'ultima settimana della competizione.

Ma se la Rai trasmetterà 8 gare in 4k perché non lo può fare anche sky??

Ma se la Rai trasmetterà 8 gare in 4k perché non lo può fare anche sky??
Sky non può tecnicamente farlo, in quanto i decoder di Sky non supportano il 4K, ma anche se potesse farlo non può in quanto l'opzione 4K è riservata solo all' Official Broadcaster. In Italia è la RAI

Non facciamo confusione, la grafica ufficiale della Serie A TIM è quella proposta da Infront e va in onda in tutte le tv del mondo che trasmettono il nostro campionato perchè viene inserita nel cosiddetto "World Feed" che viene distribuito alle varie tv già con la grafica e quindi non devono far altro che ritrasmettere il segnale. In Italia è possibile vederla ad esempio nelle partite di TIM Cup trasmesse dalla Rai oppure della Primavera trasmesse dalla Rai e da Sportitalia (in quel caso viene tradotta anche in italiano)
Riapro la questione grafica Serie A, e spero nel ricevere risposte motivate, qualora ci siano. :D
Mi chiedo che interesse ha Infront a creare una grafica per la Lega Serie A e che interessa ha la Lega Serie A a non dover essere padrona di un suo prodotto (grafica che usa nel sorteggio dei calendari, nel sito web, nei comunicati stampa, nelle conferenze, nell'App credo), e che interesse hanno Sky e Mediaset nel non esibire la grafica ufficiale.
In sintesi, mi chiedo che motivo c'è in tutto questo. Se si ha davanti un prodotto, bisogna rispettarlo in tutto e non manometterlo.

Europei sia sport che calcio.
Copa America tutta su Calcio; su Sport solo una selezione di partite.
Tutti i clienti maggiori di 3 anni con pacchetto HD iscritti a Extra avranno anche un canale dove vedere tutte le partite dell'Europeo in Super HD

E per chi non ha l'HD stanno prevedendo delle forti promo in occasione dell'Europeo.

Grazie ingioco ;)
Presumo che la finalissima della Copa America andrà sicuramente anche su sport, almeno lo spero.

Tutti i clienti maggiori di 3 anni con pacchetto HD iscritti a Extra avranno anche un canale dove vedere tutte le partite dell'Europeo in Super HD

E per chi non ha l'HD stanno prevedendo delle forti promo in occasione dell'Europeo.
Grazie mille, sempre puntuale.
Buon fine settimana.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Grazie ingioco.ric per le informazioni
Buona cosa il canale in super HD. Aspettando (un giorno) il 4K con lo SkyQ :happy3:

Grazie ingioco, ottime news!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Finalmente valorizzati gli abbonati al solo Calcio, grazie ingioco per le news

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso