Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi alla fine con le repliche si riesce a vedere tutta la competizione su sport?
Ottimo direi :D

Che saranno sul pacchetto sport 😂😄
Ma che c'entra il pack Sport se la Copa America va solo sul pack Calcio?! Creeranno un canale apposito, l'hanno già fatto in passato. Non sono sprovveduti a Sky

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Europei sia sport che calcio.
Copa America tutta su Calcio; su Sport solo una selezione di partite.
Tutti i clienti maggiori di 3 anni con pacchetto HD iscritti a Extra avranno anche un canale dove vedere tutte le partite dell'Europeo in Super HD

E per chi non ha l'HD stanno prevedendo delle forti promo in occasione dell'Europeo.
Ottimo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me invece non ci saranno repliche della Copa America sul pacchetto sport ma ci saranno solamente quelle degli Europei che soprattutto nella prima parte del torneo di partite se ne giocano parecchie

Domanda: per avere accesso al canale in Super HD si è detto che bisogna essere iscritta ad Extra, quindi devo andare sul Fai Da te? Io sono abbonato da quasi 10 anni, però sul Fai Da Te non mi sembra di essermi iscritto all'Extra, non avrò accesso automatico automatico al canale in qualità maggiore? Cosa comporta iscriversi ad Extra? Solo fornire dati personali?

I tuoi dati li hanno ovviamente già tutti :)
Si tratta solo di dare un consenso, nulla più

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vabbe' poi cosa cambia se le repliche vanno anche sul pack sport? :)
Nulla...il mio messaggio era riferito al commento di franc che ha scritto che con la copa America sul pacchetto calcio si "rispetta" questo pacchetto .

Io volevo fare notare che alla fine la competizione sarà tutta notturna e che le repliche giocoforza saranno su sport1 e 3 e quindi sul pacchetto sport

Nulla...il mio messaggio era riferito al commento di franc che ha scritto che con la copa America sul pacchetto calcio si "rispetta" questo pacchetto .

Io volevo fare notare che alla fine la competizione sarà tutta notturna e che le repliche giocoforza saranno su sport1 e 3 e quindi sul pacchetto sport

se fanno come fa fox con la Libertadores, le repliche spesso nemmeno ci saranno...altro che pack sport e/o calcio...:eusa_whistle:
ricordatevi che parliamo di sky e dei genialoidi che fanno il suo palinsesto...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

se fanno come fa fox con la Libertadores, le repliche spesso nemmeno ci saranno...altro che pack sport e/o calcio...:eusa_whistle:
ricordatevi che parliamo di sky e dei genialoidi che fanno il suo palinsesto...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Perché tu purtroppo fai un altro lavoro altrimenti il palinsesto sarebbe perfetto...lo sappiamo tutti che quelli che lavorano a Sky sono dei dilettanti.

Europei sia sport che calcio.
Copa America tutta su Calcio; su Sport solo una selezione di partite.
Tutti i clienti maggiori di 3 anni con pacchetto HD iscritti a Extra avranno anche un canale dove vedere tutte le partite dell'Europeo in Super HD

E per chi non ha l'HD stanno prevedendo delle forti promo in occasione dell'Europeo.
Bene.... invece di chiedere ho dato una letta alle ultime 3 pagine e trovo questo però chiedo a questo punto........ è confermato ciò ?
Quindi io avendo SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO (con HD attivo) avro visione a tutte le partite in diretta ? L'altro giorno sentivo caressa che si "lamentava" in uno spot che diceva che saranno in onda dalle 3 di pomeriggio fino ad un'ora inprecisata della notte.....................

Ma per il super hd è sufficiente il decoder HD?

Come sarebbe a dire che i decoder sky attuali non supportano 4k?

Non mi dite che semmai partiranno i canali 4k sky dovrà pure far cambiare decoder? Altrimenti ci vorranno anni e anni

Ma per il super hd è sufficiente il decoder HD?
Sì, la risoluzione è la stessa (1080i) ma il bitrate è più alto di un canale HD normale. Non su tutti i pannelli la differenza è così vistosa però.

Come sarebbe a dire che i decoder sky attuali non supportano 4k?

Non mi dite che semmai partiranno i canali 4k sky dovrà pure far cambiare decoder? Altrimenti ci vorranno anni e anni
Non lo supportano perchè ha una risoluzione 2160i e i decoder Sky supportano fino a 1080i. Quando e se Sky lancerà un canale o degli eventi in Ultra HD, bisognerà prendere il decoder Sky Q (che supporta l'Ultra HD), ma in Italia non è stato ancora commercializzato (forse nella seconda metà del 2017).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso