Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non esistono i problemi voi ve li create.
Lol............ c'ho messo 5 minuti ma forse ho trovato la news anche io qua -> http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2016/05/12/sky-estate-calcio-mondiale-programmazione.htmlsei hai il Calcio vedrai tutto, Europei e Copa America, c'è scritto sul sito di sky dunque......
Come dicevo nel mio post precedente che qua qualcuno sicuramente ha letto a c***o io l'unico spot che avevo visto è quello di caressa in compagnia e RIPETO ancora una volta che la cosa che il logo presentasse il logo di "SKY SPORT HD" (cioè per assurdo anche nel link sopra della news che ho citato.. come vedi c'è solo il loghetto sky sport e non sky calcio...... a mio avviso può far confusione) m'aveva fatto confusione perchè quello spot non citava i pacchetti necessari alla visione del tutto.Ragazzi è scritto anche nello spot tv: copa america su Sky Calcio, qualche partita su spot. Più chiaro d così
Se la cosa non viene in qualche modo scritta nel primo post vedrai che qualcun'altro che lo chiederà uscirà fuori..............Confermato alla conferenza stampa, ma noi lo sapevamo già: tutte le partite su entrambi i pacchetti. Ora non continuate a chiedere se si vedranno oppure no con il proprio pacchetto![]()
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Da quello che leggo sarà un'ottima copertura. Più che altro sarei interessato a sapere se i vari studi che non siano pre e post partita, tipo quello con la Leotta alle ore 13.30, saranno visibili solo sul pack Sport o anche sul Calcio? Nel comunicato è specificato solo SkySport1
io sarò un abbonato sky da 3 anni a fine luglio. non ho speranze di vedere le partite in superhd?
probabilmente saranno anche su supercalcio
cmq l'organizzazione sembra ottima![]()