Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma invece come è la situazione per chi ha la prepagata Calcio ? Si vedrà normalmente ambedue gli eventi (Euro 16 e Copa100) anche se si ha la prepagata ?

Scusate per la divagazione, ma non sopporto proprio la parola Europei e Mondiale al plurale quando si tratta di calcio o altri sport di squadra. E' Europeo e Mondiale perché il titolo in palio è solo uno! Si usa al plurale per sport dove ci sono più titoli daassegnare: nuoto, scherma, atletica leggera, pesi, ciclismo ecc. Solo noi italiani abbiamo questa brutta abitudine. Altrove si dice Mundial, World Championship o World Cup, Championnat du Monde...

Confermato alla conferenza stampa, ma noi lo sapevamo già: tutte le partite su entrambi i pacchetti. Ora non continuate a chiedere se si vedranno oppure no con il proprio pacchetto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

nel 2006 la rai la vedevi in analogico.... arrivava prima per quel motivo

sei hai il Calcio vedrai tutto, Europei e Copa America, c'è scritto sul sito di sky dunque......
Lol............ c'ho messo 5 minuti ma forse ho trovato la news anche io qua -> http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2016/05/12/sky-estate-calcio-mondiale-programmazione.html
Dove appunto si dice:
"Le partite andranno in onda live sui canali Sport e Calcio, con tutti gli studi su Sky Sport 1 HD."

Ragazzi è scritto anche nello spot tv: copa america su Sky Calcio, qualche partita su spot. Più chiaro d così
Come dicevo nel mio post precedente che qua qualcuno sicuramente ha letto a c***o io l'unico spot che avevo visto è quello di caressa in compagnia e RIPETO ancora una volta che la cosa che il logo presentasse il logo di "SKY SPORT HD" (cioè per assurdo anche nel link sopra della news che ho citato.. come vedi c'è solo il loghetto sky sport e non sky calcio...... a mio avviso può far confusione) m'aveva fatto confusione perchè quello spot non citava i pacchetti necessari alla visione del tutto.

Confermato alla conferenza stampa, ma noi lo sapevamo già: tutte le partite su entrambi i pacchetti. Ora non continuate a chiedere se si vedranno oppure no con il proprio pacchetto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se la cosa non viene in qualche modo scritta nel primo post vedrai che qualcun'altro che lo chiederà uscirà fuori..............

Ecco come sarà la Giornata tipo Secondo Sky:
1463091669-giornatatipo-skyeuro2016-skycopa100.jpg

Ultima modifica:
E' stata esclusa la possibilità che venga offerta un pack speciale di uno-due mesi come fù per il Mondiale per la visione dei canali sport?

Sulla gazzetta di oggi riportano anche che faranno molta attenzione sull'odioso ritardo che hanno le partite in confronto alla Rai. Non hanno specificato se anche sul canale con più bitrate il 209 quello che chiamano super HD

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma non dovrebbe essere un problema, il segnale satellitare ha un passaggio in meno rispetto a quello terrestre. Il ritardo dell'HD Sky rispetto all'SD Rai invece è dovuto al codec, non ci si può fare proprio niente, ma sugli HD Sky arriva prima. Vediamo il super HD, ma non dovrebbero esserci differenze, è solo una questione di bitrate

Da quello che leggo sarà un'ottima copertura. Più che altro sarei interessato a sapere se i vari studi che non siano pre e post partita, tipo quello con la Leotta alle ore 13.30, saranno visibili solo sul pack Sport o anche sul Calcio? Nel comunicato è specificato solo SkySport1

Da quello che leggo sarà un'ottima copertura. Più che altro sarei interessato a sapere se i vari studi che non siano pre e post partita, tipo quello con la Leotta alle ore 13.30, saranno visibili solo sul pack Sport o anche sul Calcio? Nel comunicato è specificato solo SkySport1

probabilmente saranno anche su supercalcio

cmq l'organizzazione sembra ottima ;)

io sarò un abbonato sky da 3 anni a fine luglio. non ho speranze di vedere le partite in superhd?

probabilmente saranno anche su supercalcio

cmq l'organizzazione sembra ottima ;)

Su Sky SuperCalcio ci saranno due rubriche ogni giorno in diretta Estate Mondiale e Speciale CalcioMercato, per il resto il canale sarà completamente dedicato alla Copa America. Il canale di riferimento per gli Europei è Sky Sport 1 :).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso