Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se il canale di riferimento è skysport1 gli abbonati calcio dove vedono l'Europeo e le rubriche annesse?

Sono contento che in conferenza stampa abbiano parlato di come evitare il ritardo tra Sky e Rai, allora non era solo una mia fissazione ;)

Mi pare che ai Mondiali 2014 l'HD Sky arrivasse addirittura due secondi prima dell'SD Rai... sbaglio? http://www.digital-news.it/news.php?id=37389

E' stata fatta una domanda come si sarebbero comportati con il "ritardo" rispetto alla Rai ed è stato risposto che il problema è stato ampiamente superato già da anni e che adesso anzi si ha l'effetto contrario ovvero quelli "in ritardo" sono altri :laughing7:

Quindi se il canale di riferimento è skysport1 gli abbonati calcio dove vedono l'Europeo e le rubriche annesse?

Probabilmente la programmazione di Sky Sport 1 sarà interamente replicata su Sky Calcio 1 :) oppure verrà aperto il canale 201 anche agli abbonati Calcio.

Ok, in effetti avevo pensato anch'io ad una replica della programmazione su calcio1

Ottima programmazione. Come al solito mi lascia solo perplesso la questione super-hd. Se hai la possibilità di effettuare una codifica migliore perché devi rifilare ai nuovi abbonati un HD di bassa qualità?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Per premiare i più fedeli

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non mi convince. Se io pago 6 euro al mese per l HD ho il diritto di chiedere a sky che i canali HD siano codificati nel miglior modo possibile. Discorso diverso sarebbe se offrissero la visione in 4k.

Ottima programmazione. Come al solito mi lascia solo perplesso la questione super-hd. Se hai la possibilità di effettuare una codifica migliore perché devi rifilare ai nuovi abbonati un HD di bassa qualità?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Quello che mi infastidisce è che fanno passare quella che dovrebbe essere la normalità come una cosa eccezionale.

Quando Sky fa certi comunicati mi fa veramente cadere le braccia, il super HD non esiste, è sempre un 1080i. Almeno facessero un full HD la differenza ci sarebbe!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Quando Sky fa certi comunicati mi fa veramente cadere le braccia, il super HD non esiste, è sempre un 1080i. Almeno facessero un full HD la differenza ci sarebbe!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

COSA E' IL SUPER HD DI SKY - Il Super HD non è un nuovo standard, perché ha gli stessi parametri di compressione e risoluzione dell’ HD (1080i), ma sfruttando il doppio della banda trasmissiva (circa 15/18 Megabit al secondo) e un innovativo sistema di codifica H.264, offre una migliore qualità di visione, con immagini più nitide, più profonde e con un maggior livello di dettaglio.

C'è scritto che non è un nuovo formato ma è un semplice 1080i ;)

Questo Super HD di Sky non mi ha mai convinto. Sta di fatto che paragonando l'HD di Sky con quello di Netflix o Infinity, quello di Sky perde a mani bassissime.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

SKY deve migliorare la qualità degli opinionisti vogliamo federico buffa l'unico che sa rendere una partita di calcio qualcosa di importante quasi una forma d'arte meravigliosi i suoi interventi a RIO 2016

SKY deve migliorare la qualità degli opinionisti vogliamo federico buffa l'unico che sa rendere una partita di calcio qualcosa di importante quasi una forma d'arte meravigliosi i suoi interventi a RIO 2016
Buffa ci sarà 😉

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso