Per quanto riguarda la visione in Super Hd di Euro 2016, per gli utenti Sky da almeno 10 anni è attiva di default o bisogna comunque richiederla?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
10 anni? Mi pare proprio che ne servano 3, non 10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda la visione in Super Hd di Euro 2016, per gli utenti Sky da almeno 10 anni è attiva di default o bisogna comunque richiederla?
Nell'area clienti Extra risulta attivo dal 17/11/2015 e compare la dicitura "X10".
L'importante è avere Sky Extra attivo ed essere almeno nella fascia Extra X3.Beh a casa siamo abbonati dal lontano 2002, ultimo anno di Telepiu![]()
Ottima notizia, grazie a te e a tutti delle infoL'importante è avere Sky Extra attivo ed essere almeno nella fascia Extra X3.
Scusate, immagino che la domanda sia stata già fatta almeno un migliaio di volte ma ancora non sono sicuro di questa cosa. Io ho skytv+calcio+hd, vedrò sia gli europei che la copa America? (scusate ancora, ma manco davvero da tanto e non sono riuscito a trovare nessuna risposta chiara in merito).
sì, tranquillo...non perderai nulla di entrambe le manifestazioni...![]()
Grazie mille Phelps, sempre gentilissimo.
Un'altra cosa che vorrei sapere è la programmazione che la rai sta studiando per le olimpiadi (e mi sa che su questo argomento uno più preparato di te non lo trovo...). Fammi (fatemi) sapere dove se ne parla eventualmente, ciao!
scusa, invece chi ha sport che cosa vedrà??sì, tranquillo...non perderai nulla di entrambe le manifestazioni...![]()
scusa, invece chi ha sport che cosa vedrà??
grazie.
Scusa SatRed esiste una comunicazione ufficiale? Nell'altra discussione ho letto che sarebbe la Rai Official Broadcaster.
Non credo (ma sii consapevole che quegli sconti sono a termine in ogni caso).Extra elimina sconti protezione e simili?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No no, è solo un programma di fedeltà, anzi, in realtà premia.Extra elimina sconti protezione e simili?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
di Olimpiadi si parla principalmente nel thread dedicato in sez. Sport in TV (al momento è tra i primi della lista...non puoi non notarlo, visto anche il titolo esplicito)...
in particolare, nei meandri di quella discussione (indicativamente nei post degli ultimi 15/20 giorni) potrai trovare anche il link al file .pdf di rai pubblicità con il listino completo per i Giochi, dove viene spiegata nel dettaglio anche tutta l'offerta rai in generale relativa all'evento dell'anno...
riassumendo, la rai avrà 3 canali* dedicati in TV (rai2/raiHD, raisport1 e raisport2) e una serie considerevole ma non precisata (nonostante qualcuno abbia sparato il numero magico, "25") di streams on-line (accessibili però, secondo la mia interpretazione - che spero errata, ma temo invece corretta - solo tramite smartphone e PC e non tramite app su tablet e/o smart TV, che invece sarebbe la tipologia di device dove risulterebbe più utile)...
*rai2/raiHD però molto spesso sarà in simulcast con uno dei 2 raisport (rs1 sarà dedicato principalmente agli sport individuali e rs2 a quelli di squadra), sempre che non sia occupato da TG2 e TG Olimpici vari...insomma, più che 3 canali, possiamo tranquillamente definirli 2 canali e mezzo...![]()
![]()
![]()
Scusa SatRed esiste una comunicazione ufficiale? Nell'altra discussione ho letto che sarebbe la Rai Official Broadcaster.![]()
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk