Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rinnovo la mia domanda di qualche giorno fa nella speranza che qualcuno lo sappia e risponda...

Chi ha la prepagata calcio avra lo stesso la visione dell'europeo e della copa america ??
Grazie in anticipo...

Tutte le partite di Copa America sono visibili con il pacchetto Sky Calcio. Sul pacchetto Sky Sport sono incluse una selezione di partite della Copa America.
I contenuti disponibili in alta definizione sono riservati ai clienti con Sky HD in funzione dei pacchetti sottoscritti. Se ancora non sottoscritto aggiungilo in promozione senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi. Dal 4° mese: prezzo in listino in vigore. Offerta valida fino al 03/07/2016.

Fonte: Pubblicità su Sky

Ma siamo sicuri che Sky e'official broadcaster???Nell pubblicità vista su rai 1oggi c'era scritto che e'la rai...e qui nel cartello ce'scritto che Sky e'licensed broadcaster

Scusate per l'ignoranza in materia: cosa cambia essere o no la rete ufficiale per l'Italia di Euro 2016?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Credo che una ha vantaggi nelle interviste_ studio televisivo e l'altra diciamo oenalizzata UN po come la rai a londra per le olimpiadi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

RAI è fuori di dubbio Official Broadcaster. E mi sembra strano che abbiano assegnato il titolo a entrambe

Potrebbe rientrare nell'accordo tra Rai e Sky? Magari sono entrambe Official?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,premetto che posto in questo thread,perchè sugli altri thread non ho trovato nulla in merito, se c'è già aperta una discussione chiedo venia, siccome Sky trasmetterà in Super HD alcuni match di Euro 2016, per poter usufruire delle immagini in Super HD è necessario un televisore Ultra HD o anche un FULL HD è sufficiente?

Il Super HD è solo il classico HD con più bitrate. Nient'altro :)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4913076
In realtà non è così anche se si tratta sempre di HD (e quindi completamente compatibile con le TV e i decoder HD), probabilmente non sono entrati in dettaglio perchè sarebbe abbastanza complicato da spiegare, ma in realtà è un metodo di encoding diverso, questo dovrebbe essere il brevetto: https://www.google.com/patents/WO2014184632A1

Viene definito "near-real time encoding", una specie di encoding multi passata fatto però in diretta.

E' diverso dal Super HD dell'On Demand perchè in quel caso l'encoding viene fatto completamente offline (altro brevetto: https://www.google.com/patents/EP2733953A1 )

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la visione in Super Hd di Euro 2016, per gli utenti Sky da almeno 10 anni è attiva di default o bisogna comunque richiederla?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

SKY deve migliorare la qualità degli opinionisti vogliamo federico buffa l'unico che sa rendere una partita di calcio qualcosa di importante quasi una forma d'arte meravigliosi i suoi interventi a RIO 2016

Io ci vedo bene il duo Caressa e Bergomi............. quando non c'è di mezzo l'inter riescono a fare sempre telecronache + o - imparziali.........................

*EDIT*
E se c'è da rompere le @@ al Milan si chiama l'ex Massimo "Rigore per il Milan" Ambrosini e passa la paura :)

Per quanto riguarda la visione in Super Hd di Euro 2016, per gli utenti Sky da almeno 10 anni è attiva di default o bisogna comunque richiederla?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
bisogna comunque essere iscritti ad "extra" ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso